ALTRO FAMIGLIA

la_corsa_ai_baci_di_pucca_00

LA CORSA AI BACI DI PUCCA 

Per grandi e piccini, si prospetta un San Valentino ricco di baci quello di BigBen Interactive, che annuncia l'uscita di Pucca Race for Kisses - La Corsa ai Baci di Pucca, un divetentissimo videogioco in stile ‘cartoon’ totalmente interattivo, che ha come protagonista la simpaticissima Pucca, uno dei personaggi più amate da bambine e ragazze, ma anche dalle giovani donne. Un personaggio che abbiamo visto in televisione, che abbiamo amato sulle borse e sui nostri accessori preferiti, che abbiamo portato addosso grazie ad una delle nostre t-shirt, e con il quale adesso potremo divertirci, magari in famiglia, aspettando la festa degli innamorati per eccellenza.

la_corsa_ai_baci_di_pucca_01

Anche nella sua versione videoludica, Pucca mantiene il suo grande sogno: baciare il suo amato Garu, il piccolo Ninja che, dal canto suo, non ne ha nessuna voglia!
Pucca è una ragazza innamorata e molto testarda, lanciandosi all’inseguimento di Garu, decisa a ricoprirlo di baci con ogni mezzo!

la_corsa_ai_baci_di_pucca_02

Il videogame prodotto dalla transalpina BigBen Interactive sarà disponibile per Nintendo Wii e WiiWare nei primi giorni di febbraio 2011. Quale modo migliore per celebrale il prossimo San Valentino e divertirsi insieme a Pucca e al suo Garu nel periodo più romantico dell'anno, quello che fa sognare adulti, ragazzi e bambini?

la_corsa_ai_baci_di_pucca_03

Progettato da Vooz, Pucca fatto i suoi primi passi in Europa all'inizio degli anni 2000. Ha fatto la sua prima apparizione su Internet in diversi cartoni animati Flash ed è subito diventata molto famosa con molti prodotti su licenza, come T-shirt, borse, notebook, accessori, piatti e molto altro ancora.
La sua fama maggiore deriva dai cartoni animati che sono stati trasmessi in TV, i corti sui canali kids.

la_corsa_ai_baci_di_pucca_04

Oggi Pucca, amatissima dai più piccoli ma anche da ragazze e giovani donne di tutto il mondo, ha persino il suo parco a tema nella Corea del Sud: Wa!
Nel Belpaese La corsa ai Baci di Pucca sarà disponibile presso i rivenditori Newave Italia srl, il distributore ufficiale per l'Italia dei prodotti Bigben Interactive, società francese di videogiochi e di sviluppo di accessori.