SALUTE MEDICINA

BAUSCH+LOMB PRESENTA LA NUOVA LINEA BLOXLINE

Bausch + Lomb, una delle aziende leader nel settore delle lenti a contatto e altri prodotti per la salute dell’occhio, si rafforza in farmacia con il lancio di una innovativa gamma di soluzioni interamente dedicate alla salute e al benessere, non solo visivo, affiancando ulteriormente il farmacista nel prendersi cura dei suoi clienti.

Bloxline, la nuova linea di dispositivi medici Bausch+Lomb, racchiude una serie di prodotti utili per varie problematiche: i disturbi nasali, l’infiammazione dell’orecchio, soluzioni per il benessere dell’intestino e un prodotto emostatico.

Tutte i prodotti Bloxline vantano una tranquillità d’uso e danno  benefici rapidi. Le loro particolari formulazioni li rendono indicati per pazienti di tutte le età, compresi bambini, anziani, donne in gravidanza ed in allattamento.

Perché Blox?
Blox è il prefisso che ricorda l’uso di questi prodotti in quelle patologie dove è necessario “sbloccare” una situazione, come il raffreddore o mal d’orecchio, dove si richiede un sollievo rapido e duraturo.


I primi ad essere presentati sul mercato sono:
- Bloximmu Spray Nasale: prodotto per tutta la famiglia che libera la cavità nasale e dona un rapido e prolungato sollievo.
- Bloxoto Gocce Auricolari: soluzione otologica che calma e dona sollievo rapidamente, un pronto soccorso rapido per l’orecchio irritato.

I prodotti Bloxline di Bausch + Lomb sono in vendita esclusivamente in farmacia. E’ un dispositivo medico CE. Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l’uso.