ALTRO TECNOLOGIA

IL TELEFONO PER I PIU' PICCOLI 

Sono molti i genitori che desiderano dotare i propri figli di un telefono, un po’ per la tranquillità di poterli raggiungere in qualunque momento, un po’ perché in caso di necessità sono loro a poter chiamare, un po’ perché ormai ce l’hanno tutti i loro compagni.

Ma quale modello acquistare? Una soluzione ideale è rappresentata dal Nokia 1. Il nuovo modello lanciato da HMD Global presenta il design piacevolmente familiare di un telefono Nokia con l'iconico "Nokia smile" in una veste fresca e rinnovata.

Nokia 1 è l’esempio perfetto di come sia possibile rendere accessibile la tecnologia a sempre più persone. Con la garanzia del marchio Nokia in termini di prestazioni e materiali, tutte le app e gli accessori che si cercano in uno smartphone restano sempre a portata di mano.

Con un processore quad-core, fotocamera anteriore e posteriore, connettività 4G e doppia SIM, Nokia 1 integra tutte le funzionalità più apprezzate dei feature phone in uno smartphone. Combinando una batteria rimovibile da 2150 mAh e un display IPS a basso consumo, il suo hardware esegue le app in modo ottimizzato per ottenere il massimo da ogni ricarica.

Disponibile nei colori rosso e blu, ha una robusta cover bicolore in policarbonato pronta ad affrontare urti e colpi quotidiani, al costo di soli 99 Euro.