CASA ARREDAMENTO

cinova_bohemien_di_castello_lagravinese_00

CINOVA PRESENTA IL LETTO BOHEMIEN

Una delle grandi novità offerte dall'ultima edizione di Abitare il Tempo è stata offerta a pubblico, espositori e stampa specializzata dalla new entry in casa Cinosa in tema di zona notte. Proprio nel corso del 25° anniversario della fiera è stata infatti presentato, in anteprima assoluta, il letto Bohémien di Castello Lagravinese, i cui ideatori hanno avuto il merito di aver intriso la progettazione di innovazione e fascino, concependo un prodotto come un fil rouge tra passato e futuro, tra artigianalità e tecnologia volta a creare un prodotto che addirittura, nella versione tessuto, è completamente sfoderabile, ridisegnando il modo di concepire la lavorazione del capitonné.

cinova_bohemien_di_castello_lagravinese_01

Un prodotto che si presenta nella forma più elegante ed accattivante coniugando immagine e comfort di testata, concepito per esaudire in modo compiuto le esigenze di un mercato in continua evoluzione e sfida alla ricerca di qualcosa di unico ed esclusivo.

cinova_bohemien_di_castello_lagravinese_02

Atmosfera romantica di una memoria dimenticata, fil rouge tra passato e futuro, Bohémien è un letto dall’interpretazione moderna di un fascino antico.
Impreziosito da testata imbottita realizzata artigianalmente a capitonné e da morbide pieghe sensuali che, come una gonna, cadono a coprire testiera e basamento. La struttura è realizzata in multistrati e agglomerato di legno, completamente smontabile. L’imbottitura è in poliuretano espanso senza C.F.C. e fibra 100% poliestere.

cinova_bohemien_di_castello_lagravinese_03

Disponibile con rete fissa regolabile in altezza o con contenitore.
La testata in capitonné è disponibile nella versione fissa pelle e tessuto o sfoderabile in tessuto. Il rivestimento del giroletto, fissato con velcro, è sempre removibile.
Tecnologia Cinova_Lab.

cinova_bohemien_di_castello_lagravinese_04

Cinova è un marchio sempre in crescita che vanta una ricca ed assortita collezione di letti che dettano i trend più che seguirli e che propone una zona notte concepita quale vera e propria oasi di benessere e relax.
L'azienda punta sui designer più importanti e noti del settore e su giovani talentuosi ed emergenti, legando il proprio nome ad altri attentanto validi ed attenti a creativitàe qualità. Non ultimo proprio Castello Lagravinese.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Velvet Touch Screen by Barazza
VELVET TOUCH SCREEN BY BARAZZA  Velvet Touch Screen di Barazza è il primo forno con tecnologia Touch Screen e software aggiornabile tramite dispositiv...
Collezione coordinata con il nostro amico
COLLEZIONE COORDINATA CON IL NOSTRO AMICO In una settiman...
Banner

GALLERY FOTO VIDEO

Intropia Primavera-Estate 2016
Banner