CASA ARREDAMENTO

cinova_bohemien_di_castello_lagravinese_00

CINOVA PRESENTA IL LETTO BOHEMIEN

Una delle grandi novità offerte dall'ultima edizione di Abitare il Tempo è stata offerta a pubblico, espositori e stampa specializzata dalla new entry in casa Cinosa in tema di zona notte. Proprio nel corso del 25° anniversario della fiera è stata infatti presentato, in anteprima assoluta, il letto Bohémien di Castello Lagravinese, i cui ideatori hanno avuto il merito di aver intriso la progettazione di innovazione e fascino, concependo un prodotto come un fil rouge tra passato e futuro, tra artigianalità e tecnologia volta a creare un prodotto che addirittura, nella versione tessuto, è completamente sfoderabile, ridisegnando il modo di concepire la lavorazione del capitonné.

cinova_bohemien_di_castello_lagravinese_01

Un prodotto che si presenta nella forma più elegante ed accattivante coniugando immagine e comfort di testata, concepito per esaudire in modo compiuto le esigenze di un mercato in continua evoluzione e sfida alla ricerca di qualcosa di unico ed esclusivo.

cinova_bohemien_di_castello_lagravinese_02

Atmosfera romantica di una memoria dimenticata, fil rouge tra passato e futuro, Bohémien è un letto dall’interpretazione moderna di un fascino antico.
Impreziosito da testata imbottita realizzata artigianalmente a capitonné e da morbide pieghe sensuali che, come una gonna, cadono a coprire testiera e basamento. La struttura è realizzata in multistrati e agglomerato di legno, completamente smontabile. L’imbottitura è in poliuretano espanso senza C.F.C. e fibra 100% poliestere.

cinova_bohemien_di_castello_lagravinese_03

Disponibile con rete fissa regolabile in altezza o con contenitore.
La testata in capitonné è disponibile nella versione fissa pelle e tessuto o sfoderabile in tessuto. Il rivestimento del giroletto, fissato con velcro, è sempre removibile.
Tecnologia Cinova_Lab.

cinova_bohemien_di_castello_lagravinese_04

Cinova è un marchio sempre in crescita che vanta una ricca ed assortita collezione di letti che dettano i trend più che seguirli e che propone una zona notte concepita quale vera e propria oasi di benessere e relax.
L'azienda punta sui designer più importanti e noti del settore e su giovani talentuosi ed emergenti, legando il proprio nome ad altri attentanto validi ed attenti a creativitàe qualità. Non ultimo proprio Castello Lagravinese.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Calcaterra Autunno-Inverno 2018-2019
CALCATERRA AUTUNNO-INVERNO 2018-2019 Un messaggio manoscr...
Banner

GALLERY FOTO VIDEO

piccione.piccione Primavera-Estate 2017
Banner