CASA DESIGN

cersaie_2010_award_per_tagina_00

CERSAIE 2010 AWARD PER TAGINA

Nuovo, importante successo per Tagina, che ha ottenuto il CERSAIE AWARD 2010, riconoscimento conferito alle tre aziende che si sono distinte per la realizzazione dei migliori stand nell´edizione Cersaie 2010.
La premiazione ha avuto luogo il 29 settembre a Palazzo Re Enzo, nel cuore di Bologna. Presenti, tra gli altri, Franco Manfredini e Armando Cafiero, rispettivamente presidente e direttore generale di Confindustria Ceramica, Gian Carlo Muzzarelli, assessore alle attività produttive della Regione Emilia-Romagna, Gilda Bojardi, direttore della riviste Interni e Grazia Casa, ed Aldo Colonetti, direttore responsabile di Ottagono.

cersaie_2010_award_per_tagina_01

Si tratta di un riconoscimento molto prestigioso, per la rilevanza mondiale della manifestazione e per l´alto numero degli espositori presenti alla manifestazione: più di 1000 espositori provenienti da 34 nazioni diverse.
Il percorso espositivo dello stand concepito dai designer e dai responsabili della comunicazione Tagina ha focalizzato l´attenzione sul sistema Wire, ideato e realizzato da Tagina grazie alla annunciata collaborazione con l´architetto Simone Micheli.

cersaie_2010_award_per_tagina_02

cersaie_2010_award_per_tagina_03

La collezione Wire - Natural, declinata dai progettisti nelle versioni IN e OUT da 12 mm, destinate rispettivamente all´allestimento di sistemi da pavimento per interni ed esterni, è stata completata con la introduzione di una particolare linea di prodotto COMPACT da 20 mm, nelle finiture standard ed ´R11´, che può essere impiegata anche come pavimento sopraelevato su supporti speciali. A completare l´offerta Tagina è stata poi introdotta la collezione Wire - House, un originale e versatile sistema modulare da rivestimento per interni, ´studiato da un architetto per gli architetti´. Con la presentazione di una completa e innovativa gamma di corredi e pezzi speciali, Wire - House riesce ad ovviare alle difficili applicazioni della ceramica in condizioni non convenzionali.

cersaie_2010_award_per_tagina_04

La proposte Tagina da pavimento sono state completate con la presentazione delle collezioni Warmstones e Minera Liqua. Warmstones è una nuova collezione di pavimento e rivestimento, che si propone come punto di incontro ideale tra creatività e tradizione. Disponibile in nove varianti cromatiche, Warmstones è una soluzione ideale per ambienti eleganti, caratterizzati da una ritmica alternanza di linee e dalla dinamicità delle superfici. La ricchezza delle tonalità e l´ampia scelta dei formati Warmstones permette una notevole libertà compositiva, valorizzando gli spazi dell´abitare contemporaneo con note calde ed accoglienti.

cersaie_2010_award_per_tagina_05

cersaie_2010_award_per_tagina_06

L´offerta delle collezioni da rivestimento si è articolata invece nella presentazione delle Serie Renaissance e Nuage ed è stata completata con la esposizione della Serie Joe - blur. Con le nuove collezioni Nuage e Renaissance, Tagina torna a esaltare il bagno nella versioni più classiche ed eleganti, riproposte con il gusto e la sensibilità contemporanea ed arricchite con le più recenti soluzioni tecnologiche. Nuage è una collezione dal nome etereo e impalpabile, ricca tuttavia di contenuti concreti e articolata in un´ampia gamma di rivestimenti, decori e pezzi speciali. Disponibile nelle versioni standard e lustro, Nuage offre l´opportunità di stimolare ed assecondare la creatività e la fantasia di chi ama essere circondato da modelli di una bellezza senza tempo.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Tracce, una nuova alternativa ecologica
TRACCE, UNA NUOVA ALTERNATIVA ECOLOGICA Tracce rappresenta una nuova alternativa, diversa e unica, nella soluzione e completamento di ambienti interni...
Curve e sport in armonia
CURVE E SPORT IN ARMONIA Curve Pericolose, il brand tutto...
Banner

GALLERY FOTO VIDEO

François esegue Mi sono innamorato di Te
Banner