CASA DESIGN

boxart_nella_casa_del_grande_fratello_000

BOXART NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO

Dalla casa alla tv, dalla tv alla casa. Quella "più famosa d'Italia", come dicono in molti. Alcuni elementi del bagno Boxart sono stati scelti dalla scenograda Emanuela Trixie Zitkowsky per arredare la casa del Grande Fratello, il reality show per eccellenza di Canale 5, arrivato quest'anno alla sua undicesima edizione.
Quest'anno la vasca da bagno ed il lavabo ovale in cedro canadese della linea Virtù sono tra gli interpreti del famoso reality della rete ammiraglia di Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi.

boxart_nella_casa_del_grande_fratello_01

All'interno della casa che ospita gli inquilini e concorrenti del GF11, in una zona ancora da rivelare, sarà installata un'ampia area dedicata al benessere in cui la vasca ed il lavabo Boxart realizzati in cedro canadese pregiato saranno indubbiamente protagonisti.

boxart_nella_casa_del_grande_fratello_02

La vasca ed i lavabi in legno della collezione Virtù sono del tutto natuali, privi di coloranti e vernici.
Il trattamento è realizzato unicamente con oli vegetali. La perfetta impermeabilità è garantita dall'alta qualità del legno impiegato.

boxart_nella_casa_del_grande_fratello_03

Boxart nasce nel 1993 come produttrice di accessori da bagno in alabastro. Nel corso degli anni ha ampliato notevolmente la sua produzione facendo della ricerca di forme e di materiali il suo principale lavoro. Oggi, grazie anche alla collaborazione di architetti e designers, è presente sul mercato con una ricca gamma di prodotti per il bagno che comprende sia gli accessori che i complementi di arredo, tutti caratterizzati da linee nette e forme pulite, spogliate dall’eccesso del superfluo.

boxart_nella_casa_del_grande_fratello_04

Vizi e Virtù sono i nomi delle due linee di prodotti che contraddistinguono la prima gli accessori e la seconda i complementi come vasche, lavabi e piani di appoggio. Ai materiali usati da Boxart come il cristallo e le pietre naturali, si aggiunge anche il legno con i suoi toni caldi e raffinati, piacevole al tatto, puro e naturale.
La produzione Boxart, versatile e di grande capacità arredativa, è in grado di soddisfare le esigenze di ambienti sia classici che contemporanei e testimonia la capacità dell’azienda di rivolgersi ad un pubblico raffinato ed internazionale.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Pasqua: la Settimana Santa a Taranto
PASQUA: LA SETTIMANA SANTA A TARANTO I riti della Settimana Santa a Taranto hanno origine nel XVIII sec. Infatti per quanto riguarda la processione...
piccione.piccione Primavera-Estate 2018
PICCIONE.PICCIONE PRIMAVERA-ESTATE 2018 La collezione Pri...
Banner

GALLERY FOTO VIDEO

piccione.piccione Primavera-Estate 2017
Banner