SALUTE SPORT

blauer_scende_in_campo_per_lail_00

BLAUER IN CAMPO PER L'AIL 

Blauer, marchio di abbigliamento made in USA, scende in campo per aiutare l’AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie. Da sempre vicino al mondo della beneficenza, Blauer, prodotto e distribuito dall’azienda veneta FGF Industry spa, ha deciso di sostenere il primo torneo Mediafriends CUP 2010.
La seconda partita di questa manifestazione si è giocata sabato 23 Ottobre a Benevento, ed è stata vinta dalle Mediaset Stars che hanno battuto per 4-1 la Nazionale Parlamentari, mentre la prima partita,  giocata l’8 settembre a Belluno, aveva già decretato la vittoria della squadra del Grande Fratello per 2-0 contro la squadra dei Piloti.

blauer_scende_in_campo_per_lail_01

Un torneo, Charity Oriented, che vede fronteggiarsi cinque formazioni, composte da personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo: la Nazionale Italiana Cantanti, la squadra fondata agli inizi degli anni ottanta da Mogol, Claudio Baglioni e Gianni Morandi per sfruttare la passione calcistica con finalità benefiche, l’associazione mondiale piloti, Mediaset Stars, il Grande Fratello team e la Nazionale Italiana Parlamentari. Più due ex star del calcio italiano special guest: Fabrizio Ravanelli ed "la furia ceca" Pavel Nedved.

blauer_scende_in_campo_per_lail_02

Blauer ha esordito con l’AIL  proprio nella partita che si è tenuta a Benevento. Su quel campo si sono fronteggiati Mediaset Stars e la Nazionale Italiana Parlamentari.
In campo per la squadra di Mediaset tantissimo volti noti: i protagonisti di Striscia la Notizia da Ezio Greggio a Jimmy Ghione e Valerio Staffelli, al fianco di presentatori del calibro di Paolo Bonolis e delle voci più amate dagli sportivi, come Guido Meda e Massimo Porta.

blauer_scende_in_campo_per_lail_03

Per la squadra dei Parlamentari sono scesi in campo l’Onorevole Gioacchino Alfano, l’Onorevole Francesco Barbato e tantissimi altri colleghi, riuniti dalla comune passione per lo sport e dalla solidarietà.
Grandissimo successo di pubblico per questa divertentissima partita della solidarietà: 70.000 tifosi hanno gremito lo stadio e sono stati raccolti più di € 30.000 da devolvere all’Associazione Italiana contro le Leucemie, il linfoma e i mielomi.

blauer_scende_in_campo_per_lail_04

La squadra delle Mediaset Stars, vincitrice di questa seconda partita del torneo, incontrerà la squadra dei gieffini  il 14 novembre a Treviso e chi delle due squadre avrà la meglio otterrà il trofeo Challenger e soprattutto accederà alla prestigiosa finalissima del 16 dicembre a Roma contro la Nazionale cantanti.
Non solo calcio, ma soprattutto solidarietà!

DonnaOggi Test: Tortilla-Burrito-Guacamole-Sauce Santa Maria
DONNAOGGI TEST: TORTILLA-BURRITO-GUACAMOLE-SAUCE SANTA MARIA&n...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Luglio 2019: Miryea
Menù di Pasqua 2015 firmato Cortilia
MENU DI PASQUA 2015 FIRMATO CORTILIA  Stanchi dei soliti ...

TRENDY

Anastasia (https://www.instagram.com/anastasiasimonetti_official/)
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
Il bacio inaspettato...
IL BACIO INASPETTATO... La cantante Sibilla, in promozion...
Banner

CULTURA ARTE

Luciano Bobba in mostra alla Pasticciera Cucchi
LUCIANO BOBBA IN MOSTRA ALLA PASTICCERIA CUCCHI Vernissage il 30 maggio 2019 per Rifletti-Mi, l'esposizione fotografica firmata Luciano Bobba dedicata a Mila...