CASA DESIGN

pizzo_pelliccia_e_rosso_per_le_sedute_vip_00

PIZZO, PELLICCIA E ROSSO PER LE SEDUTE VIP 

Ventata fashion per le sedute  realizzate da Vittorio Pappalardo che si classificano nella top list dei regali per Natale dei Vip. Un must have che è stato donato anche al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ed al numero uno di Confindustria, Emma Marcegaglia
Pizzo, tricot, pelliccia, tessuti anni Cinquanta, animalier e tanto, tantissimo rosso. Questi i must Autunno/Inverno 2010-2011 protagonisti in passerella da Milano a Parigi passando per Londra e New York. Fashion style che l’imprenditore napoletano Vittorio Pappalardo ha deciso di adottare nella sua azienda artigianale, nel centro storico di Napoli, per “vestire” alla moda le comode e raffinate sedie direzionali griffate “Vip”.

pizzo_pelliccia_e_rosso_per_le_sedute_vip_01

pizzo_pelliccia_e_rosso_per_le_sedute_vip_02

Poltrone per top manager ergonomiche e adattabili ovunque grazie alle molteplici varianti di tessuti, pelli e legni a disposizione, che ne consentono un’integrazione totale sia in caso di arredamento classico che moderno. Sedie personalizzabili in base ai gusti ed alle esigenze del cliente, dotate di un comodo appendigiacca/appendiborsa sul retro della poltrona stessa e di una capiente tasca laterale per contenere cellulare e specchietto per le signore. E per le più glam, la possibilità di incastonare un luccicante maxi cristallo Swarovski sul bracciolo.

pizzo_pelliccia_e_rosso_per_le_sedute_vip_03

pizzo_pelliccia_e_rosso_per_le_sedute_vip_04

Per gli uomini, invece, pelle, eleganti tessuti gessati o fantasie prese in prestito dalle cravatte più esclusive. Una fondina porta pistola consente, durante la seduta, a chi è armato di poter riporre l’arma sotto la poltrona.
Tutte le sedute firmate Vittorio Pappalardo, vengono, inoltre dotate di carta d’identità con descrizione, foto e matricola così da rintracciare, a distanza di tempo, il processo produttivo della stessa al fine di garantire un’assistenza postuma ottimale.  E per questo sono considerate uno dei classici dei regali di imprenditori e leader politici.

pizzo_pelliccia_e_rosso_per_le_sedute_vip_05

Tra i destinatari delle poltrone Vip, il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e la Presidente di Confindustria Emma Marcegaglia alla quale è andato un modello Glamour Plus impreziosito dai tessuti della storica maison Emilio Schuberth, di cui Pappalardo è licenziatario.

pizzo_pelliccia_e_rosso_per_le_sedute_vip_06

La Vittorio Pappalardo VIP nasce nel 1977 dall'intuizione di un uomo dinamico e tenace, Vittorio Pappalardo, figlio di imprenditori del settore, con l'arte di pensare i prodotti dal punto di vista del cliente e la grande competenza di chi produce solo ed eslusivamente un prodotto specifico. A tutt'oggi la missione aziendale è produrre poltrone di buona qualità che piacciano ad ogni singolo cliente ed è da quì che è nata l'esigenza di rendere rintracciabile ogni poltrona con una matricola.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Il fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN  Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete p...
Un'esplosione di colori e pietre preziose
UN'ESPLOSIONE DI COLORI E PIETRE PREZIOSE La collezione E...
Banner

GALLERY FOTO VIDEO

piccione.piccione Primavera-Estate 2017
Banner