CASA DESIGN

sanitari_very_normal_00

SANITARI VERY NORMAL 

Disegnata da Romano Adolini per Axa e White Stone, del Gruppo Giovanni Colamedici, la linea di sanitari Normal si caratterizza per le linee essenziali e le dimensioni contenute, che la rendono adatta a qualsiasi tipo di ambiente bagno.
In particolare l'abbinamento vaso-bidet Normal si presta ad essere ambientato con lavabi di nuova generazione, per fornire una risposta alle esigenze del contract come per i bagni di piccole dimensioni.

sanitari_very_normal_01

Vaso e bidet misurano infatti solo 48 cm di profondità sia nella versione a terra che in quella sospesa. Interessante anche la versione Mono-Blocco del vaso (profonda 61 cm) che utilizza meno di 3 litri di acqua per lo scarico, contribuendo a ridurre gli sprechi.

sanitari_very_normal_02

Normal prevede naturalmente anche lavabi a partire dalle dimensioni classiche (60, 80 e 100 cm con profondità 45 cm e semicircolare da 50 cm) fino ai mini-lavabi da 24 o 35 cm, facili da interpretare ed estremamente versatili con forme geometriche pulitissime (quadrato, rettangolo, triangolo, cerchio).
Realizzati in Vitreous China (porcellana vetrosa) sono perfetti per l'installazione sopra-piano soprattutto nella versione con rubinetteria a muro e sono previsti nelle varianti sospesa e da semi-incasso.

sanitari_very_normal_03

White Stone nasce come marchio design nel 2003, nel cuore del polo ceramico di Civita Castellana, scegliendo di misurarsi con la tradizione civitonica e con realtà imprenditoriali sempre più competitive, in un ambito specifico: quello dei lavabi in ceramica.

sanitari_very_normal_04

Nata nel 1994 AXA è specializzata in piatti doccia e linee bagno in fire-clay e vitreous-china e ha costruito il proprio successo sull’export delle tradizioni ceramiche italiane. Sin dall'inizio il marchio ha spauto inserirsi con i suoi modernissimi impianti per la produzione di ceramica sanitaria nel primo polo industriale del settore.
Un'attenta politica qualitativa e una sempre più determinata scelta di design hanno portato AXA ad operare sul mercato europeo ed extra-europeo attraverso distributori nelle diverse nazioni, selezionati in base alla presenza di marchi italiani di qualità.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Pasqua: la Settimana Santa a Taranto
PASQUA: LA SETTIMANA SANTA A TARANTO I riti della Settimana Santa a Taranto hanno origine nel XVIII sec. Infatti per quanto riguarda la processione...
Il bracciale tennis del terzo millennio
IL BRACCIALE TENNIS DEL TERZO MILLENNIO Roberto Demegli...
Banner

GALLERY FOTO VIDEO

DROMe Primavera-Estate 2017
Banner