CASA ARREDAMENTO

look_long_island_per_la_casa_00

LOOK LONG ISLAND PER LA CASA 

La riscoperta dell’affettività e delle emozioni, dei piccoli, grandi piaceri di ogni giorno, la necessità di una liason con la natura, il fatto in casa, il piacere dell’intimità raccolta, il desiderio di una casa protettiva e contemporaneamente aperta sul vasto mondo. Sono solo alcune delle caratteristiche alla base della collezione Inverno 2010/2011 di JAB Anstoez. Una collezione che arreda la casa con tessuti e disegni contemporanei e di tendenza, ma che, allo stesso tempo, si rifanno alla tradizione e allo stile dei luoghi a cui si ispirano. E' questo il caso della linea Four Season nr. 9: il look Long Island.

look_long_island_per_la_casa_01

Il viaggio di JAB alla scoperta degli stili case di campagna ci conduce alle porte di New York, lungo le isole di Long Island, nell’Hampton, una contea molto famosa per le piccole, graziose cittadine caratterizzate dal buon gusto e da interior davvero unici.
Hampton ha preservato un’atmosfera “naturale”, e allo stesso tempo “stilosa” in cui tradizione e contemporaneità si armonizzano perfettamente per dare vita ad ambienti dal sapore molto particolare.

look_long_island_per_la_casa_02

Con la collezione Four Season 9, JAB interpreta lo stile Long Island con leggerezza ed eleganza e propone nove tessuti in 65 colori per atmosfere piene di personalità.
Vero faro della collezione, il tessuto che più di ogni altro ricorda lo stile Long Island è il bel tessuto a quadri Porto in cotone 100% adatto per la decorazione come per gli imbottiti.
Il tessuto Setubal è ancora più affascinante con le sue 7 combinazioni cromatiche molto caratterizzanti e moderne come il bianco/nero, verde/nero, mente la tinta unita Yacht funge da raccordo fra tutti questi tessuti.

look_long_island_per_la_casa_03

Il tessuto Braga è invece una stampa finemente lavorata su un fondo di lino 100%. Il suo motivo floreale è declinato in quattro variazioni cromatiche: turchese/marrone, beige/marrone, rosso/beige e giallo/beige di particolare calore.
Il tessuto di lino Faro con il suo disegno a quadri e i suoi colori freschi ispira una naturalezza gaia e avvolgente.

look_long_island_per_la_casa_04

In conclusione lo stile Long Island della linea QUATTRO STAGIONI è una vera e propria tendenza che riscopre il ritmo più pacato dei piccoli centri, in contrasto con la frenesia della metropoli, un ritmo che ci permette una cura particolare al nostro mondo e realizzare la nostra casa come davvero la vorremmo: un confortevole osservatorio sul mondo.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Pasqua: la Settimana Santa a Taranto
PASQUA: LA SETTIMANA SANTA A TARANTO I riti della Settimana Santa a Taranto hanno origine nel XVIII sec. Infatti per quanto riguarda la processione...
Per curve da urlo
PER CURVE DA URLO La collezione invernale di Molly Bracke...
Banner

GALLERY FOTO VIDEO

François esegue Mi sono innamorato di Te
Banner