CASA GIARDINO

Teuco_Hydrospa_00

TEUCO, HYDROSPA ALL'ARIA APERTA 

La ricerca di Teuco verso il benessere totale ha portato all’introduzione nel catalogo di una collezione completa di minipiscine Teuco Hydrospa, un vero e proprio investimento per la vita: sociale, familiare e personale.
Le minipiscine Teuco creano uno spazio innovativo pensato per regalare momenti di benessere e relax da vivere in compagnia. All’aperto o in luoghi chiusi si può stare insieme, conversare, mentre Teuco pensa al benessere e alla forma.

Teuco_Hydrospa_01

Tra le Hydrospa la 629 è posizionabile a piacere con estrema facilità sia all’interno di una stanza, grazie alla ridotta altezza che consente il passaggio attraverso qualsiasi vano di porta, che all’esterno, in giardino o su una veranda in terrazza. Progettata per essere posta in appoggio a pavimento, senza necessità di incasso, questa Hydrospa ha la pannellatura portante rivestita di serie in legno naturale e offre ben 12 jet idromassaggio distribuiti su due sedute e una rilassante chaise longue.
L’Hydrospa 629 è, inoltre, dotata di sistemi di filtrazione che mantengono l’acqua sempre pulita anche durante e dopo l’utilizzo, e del riscaldatore che, insieme a degli speciali pannelli isolanti interni e alla copertura termica di protezione, contribuisce a riscaldare e mantenere l’acqua alla temperatura ideale, consentendo di utilizzare la minipiscina in qualsiasi periodo dell’anno.

Teuco_Hydrospa_02

L'ultima proposta per l’outdoor di Teuco è l’Hydrospa Seaside 640, la minipiscina di design, top di gamma della produzione Teuco, che da oggi ha in dotazione anche l’iPod, per godere i propri momenti di relax o divertirsi in compagnia al suono della proprie note preferite.
Le qualità della Hydrospa Seaside 640, garantite dal design raffinato di Giovanna Talocci, si affiancano, infatti, ad una serie di dotazioni che rendono il bagno un momento di benessere totalizzante. Ultima novità l’iPod nano da 8GB e l’impianto audio con subwoofer e 4 casse non a vista, munito di un timer che consente lo spegnimento automatico dopo 3 ore, evitando sprechi energetici, nel caso in cui si dimentichi di spegnerlo.

Teuco_Hydrospa_03

Sempre attenta alle tematiche legate alla sostenibilità ambientale, Teuco offre, inoltre, la possibilità di scaldare l’acqua della Hydrospa attraverso i pannelli solari. Grazie alla dotazione di uno scambiatore di calore, infatti, la minipiscina può essere collegata ad un sistema di pannellatura solare anche preesistente, e si può così riscaldare l’acqua rispettando l’ambiente e risparmiando (dagli 8 ai 13 kilowatt ora).
Hydrospa Seaside 640 è anche la prima minipiscina ad essere fornita di Hydrosilence, il massaggio silenzioso che regala un’esperienza di rilassamento totale. Eliminati tutti i rumori artificiali, è possibile udire solo il suono dolce e naturale dell’acqua mossa dai jet o godere appieno e senza interferenze della musica dell’iPod.

Teuco_Hydrospa_04

La minipiscina può anche essere dotata di Cromoexperience, per chi vuole creare dentro e intorno all’acqua un’atmosfera davvero magica, oltre che beneficiare dei comprovati effetti della luce e dei colori sugli stati d’animo.
Inoltre, è dotata di zone massaggianti ribassate che ne consentono l’utilizzo stando comodamente seduti o sdraiati e permette di potersi sdraiare anche fuori, grazie alla zona spiaggia formata da tre cuscini resistenti all’acqua in morbido poliuretano integrale, disponibili nelle tonalità grigio chiaro o mattone.
Può ospitare 4 o 5 persone.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Pasqua: la Settimana Santa a Taranto
PASQUA: LA SETTIMANA SANTA A TARANTO I riti della Settimana Santa a Taranto hanno origine nel XVIII sec. Infatti per quanto riguarda la processione...
DonnaOggi Test: Il Panettone Balocco
DONNAOGGI TEST: IL PANETTONE BALOCCO DonnaOggi Test non i...
Banner
Banner

CULTURA ARTE

Antonio Mazzetti a Berlino
ANTONIO MAZZETTI A BERLINO Dopo il successo a Roma, dal 24 al 30 gennaio 2019, August 35 di Berlino ospita la mostra personale d’arte contemporanea di Anto...