FASHION BELLEZZA

happy_nude_year_da_neve_cosmetics_00

HAPPY NUDE YEAR DA NEVE COSMETICS

Anno nuovo... volto nuovo! Non c'e' niente di meglio che iniziare questo 2011 donando un nuovo splendore al proprio viso. Come? Ci ha pensato Neve Make Up. La prima grande novità del 2011 in casa Neve Cosmetics si chiama Nude ed è la nuova polvere di perfezione per tutte le pelli, anche le più esigenti.
L'ultima nata della linea truccominerale by Neve Cosmetics è una cipria leggerissima ed impalpabile, dal finish opaco, vellutato e perfettamente trasparente.

happy_nude_year_da_neve_cosmetics_01

Una polvere minerale che fissa il trucco con delicatezza e letteralmente "scompare" sulla pelle quella proposta dal brand che ha fatto dell'evoluzione naturale della cosmesi italiana il suo marchio di fabbrica sin dalla sua creazione. Non a caso, Neve Cosmetics è nata da un ramo della Blizz Tech, l'azienda che ha portato in Italia il makeup minerale puro con Truccominerale.it.

happy_nude_year_da_neve_cosmetics_02

Nude è ideale per dare una finitura eterea anche alle pelli più secche perchè, nonostante il finish matte, non contiene minerali seboassorbenti.
La perfetta miscela di mica e ossidi minerali diffonde la luce in modo naturale, senza satinature nè perlescenze.
Sbagliare l'applicazione è quasi impossibile: il suo colore bianco avoriato svanisce sul viso lasciando una setosità fresca e naturale.

happy_nude_year_da_neve_cosmetics_03

Come tutte le ciprie della linea truccominerale contiene solo i migliori minerali micronizzati, null'altro. Nessun legante, additivo o conservante.
Nude è dedicata a tutte le donne che evitano la cipria per "paura di sembrare truccate", che vogliono semplicemente la propria pelle, ma più vellutata.
Semplicemente Nude!

happy_nude_year_da_neve_cosmetics_04

La cipria Nude non contiene petrolati, parabeni, siliconi nè componenti animali. E' completamente cruelty-free ed adatta anche a vegetariani e vegani.
La cipria Nude sarà lanciata ufficialmente il 7 febbraio 2011.
FORMATO: Confezione standard da 4g di polvere minerale in barattolo di plastica trasparente da 20g con dosatore e coperchio con serigrafia olografica.
PREZZO AL PUBBLICO: 12,90 euro confezione standard, 3,90 euro formato mini.

DonnaOggi Test: Agriturismo Althea (Vittorio Veneto - Treviso)
DONNAOGGI TEST: AGRITURISMO ALTHEA (VITTORIO VE...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Aprile 2019: Anastasia
Guacacheesecake
GUACACHEESECAKE Ingredienti per 6-8 persone20...
Banner
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE  Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artist...
Banner
Banner