FASHION BELLEZZA

klorane_mousse_alla_camomilla_per_illuminare_i_capelli_00
MOUSSE ALLA CAMOMILLA PER ILLUMINARE I CAPELLI 

Dal cuore della tradizione, dal potere delle piante, nasce la linea alla camomilla di Klorane. Una luminosa gamma per accendere di luce nuova i capelli che ora si amplia accogliendo l’ultima novità: la Mousse alla Camomilla senza risciacquo, in vendita in farmacia.
Una galenica adatta ai capelli sottili, apporta volume fin dalla radice, permette una districabilità istantanea e mantiene a lungo la piega. Le proprietà tradizionali della camomilla ravvivano, sublimano i riflessi dorati mentre accentuano la luminosità e la brillantezza dei capelli biondi. I capelli risplendono nuovamente e ritrovano la luminosità perduta.

klorane_mousse_alla_camomilla_per_illuminare_i_capelli_01

La Mousse alla Camomilla Klorane è adatta anche per lavaggi quotidiani. Grazie alle sue proprietà e alla sua texture leggera (e senza gas), districa instantaneamente i capelli, dona volume, facilita la messa in piega, accentua i riflessi. L'estratto di camomilla, inoltre, ha un'efficace azione schiarente. Grazie alla presente dell'agente cationico, la mousse vanta un'azione anti-statica e volumizzante, mentre la resina di origine vegetale dona tenuta.
Formato 150 ml; prezzo al pubblico consigliato € 12,50.
klorane_mousse_alla_camomilla_per_illuminare_i_capelli_02

Più di 40 anni di garanzia, con il fondamentale apporto della Phytofilière Klorane che permette la realizzazione di un percorso produttivo controllato unico al mondo in grado di assicurare qualità, efficacia e sicurezza. La storia tra i Laboratoires Klorane e la Camomilla Matricaria recutita L parte da lontano: fin dal 1966 infatti sono impegnati insieme a soddisfare le esigenze dei capelli biondi.
La camomilla viene selezionata tra una ventina di specie e coltivata in Egitto, dove trova le condizioni climatiche e ideali: un ambiente caldo e soleggiato. I fiori sono poi raccolti secondo norme molto rigorose che ne assicurano la qualità. I suoi petali contengono un pigmento naturale dal colore giallo, l’apigenina, appartenente alla famiglia dei flavoni, che possiede note proprietà schiarenti. Dopo la raccolta, i fiori vengono essiccati rapidamente all’ombra e in luoghi arieggiati. Si procede quindi alla fase di estrazione, filtrazione e concentrazione. L’estratto ottenuto viene titolato, standardizzato e stabilizzato. E’ così pronto per la fase produttiva della linea alla camomilla Klorane. L’apigenina contenuta nell’estratto apporta brillantezza e luminosità ai capelli biondi e castano chiari ravvivando e valorizzandone i riflessi dorati.

klorane_mousse_alla_camomilla_per_illuminare_i_capelli_03

Originaria del bacino del mediterraneo, la Matricaria è una pianta erbacea annuale molto aromatica, nota sin dall’antichità, ed era utilizzata per le sue proprietà medicinali. Gli egizi, ad esempio, la usavano in modo particolare per la sua efficacia contro la febbre e gli stati infiammatori.
La particolare varietà Matricaria recutita L è utilizzata dai Laboratoires Klorane per la sua ricchezza in pigmenti naturali che si fissano sulla cuticola preservandone la luminosità e il colore. Questa Camomilla consente di schiarire i capelli biondi e dona caldi e naturali riflessi dorati ai capelli castano chiari. Forte dell’esperienza in questo campo i Laboratoires Klorane hanno realizzato una linea completa alla Camomilla, composta da Shampoo, Balsamo e Trattamento: un vero programma trattante per tutti i capelli biondi naturali, tinti o con mèches.
La Camomilla Matricaria recutita L rende i capelli meravigliosamente lucidi senza alterarli. E’ ideale per tutta la famiglia, anche per i bambini.

klorane_mousse_alla_camomilla_per_illuminare_i_capelli_04

La LINEA ALLA CAMOMILLA KLORANE comprende anche:

Shampoo alla camomilla
Privo di coloranti o decoloranti di sintesi dona progressivamente luminosità e brillantezza ai capelli che diventano ogni giorno più morbidi: l’agente cationico attiva un’azione districante, antistatica e le sostanze emollienti nutrono il capello. L’estratto idroglicolico di Camomilla che contiene ravviva il biondo e regala riflessi dorati ai capelli biondi o castano chiaro naturale, con mèches e colorati. Lo Shampoo alla Camomilla illumina i riflessi dorati grazie alla presenza di apigenina. Estratto dai petali di Camomilla (Matricaria recutita L), questo pigmento vegetale di colore giallo si fissa naturalmente sulla cuticola, per poter mettere in evidenza progressivamente riflessi biondi sempre più splendenti. E’ adatto per un uso frequente sia per grandi che per piccoli. Ipoallergenico.
200 ml Prezzo al pubblico consigliato euro 8,20

Crema-balsamo alla camomilla effetto luminosità
Dona nuova vitalità ai capelli biondi, ne facilita la pettinabilità e ripara i capelli dalle aggressioni quali tinture, sole e mare nutrendoli in profondità. L’estratto idroglicolico di camomilla ravviva il biondo e regala riflessi dorati ai capelli biondi o castano chiaro naturale, con mèches o colorati. L’emulsione cationica al 10% ha un’azione districante, antistatica e volumizzante mentre le Cere emulsionanti riparano lunghezze e punte danneggiate nutrendo il capello. La sua texture cremosa e madreperlata è ricca di agenti riparatori che penetrano e donano ai capelli nuova dolcezza, morbidezza e splendore. Si applica dopo lo shampoo sui capelli tamponati, e si lascia agire per 2-3 minuti. Se i capelli sono molto secchi per 5-10 minuti.
150 ml Prezzo al pubblico consigliato euro 9,50

Trattamento effetto luminosità aceto e camomilla
Rende lisci i capelli richiudendone le scaglie in modo da donare loro una brillantezza e una luminosità davvero unica eliminando totalmente il classico effetto spento dei capelli biondi. L’estratto idroglicolico di Camomilla ravviva il biondo e regala riflessi dorati ai capelli biondi o castano chiaro naturale, con mèches o colorati. L’Emulsione cationica al 10% aiuta a districare i capelli e ha un’azione, antistatica e volumizzante migliorando la pettinabilità dei capelli mentre l’aceto dona una luminosità con un tono tutto particolare. Infatti, associa le proprietà schiarenti della camomilla a quella dell’aceto, tradizionalmente utilizzato per far brillare i capelli. Richiude le scaglie ed elimina i residui calcarei rendendo i capelli più lisci e pettinabili con una luminosità intensa e splendente. Può essere indifferentemente utilizzato puro o diluito. Nel primo caso si distribuisce direttamente sui capelli lavati e risciacquati terminando il lavaggio con un getto di acqua fresca mentre nel secondo si diluiscono due tappi di trattamento in un litro di acqua fresca e si utilizza come ultimo risciacquo.
200 ml Prezzo al pubblico consigliato euro 10,30

DonnaOggi Test: Tortilla-Burrito-Guacamole-Sauce Santa Maria
DONNAOGGI TEST: TORTILLA-BURRITO-GUACAMOLE-SAUCE SANTA MARIA&n...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Giugno 2019: Maria Laura
Barchette di sushi con surimi, mais e salsa di soia
BARCHETTE DI SUSHI CON SURIMI, MAIS E SALSA DI SOIA  Ingr...

TRENDY

Francesca (https://www.instagram.com/frencyssss/)
Banner

SPECIALI

Mai più viti gelate
MAI PIU' VITI GELATE Le gelate tardive mettono a dura prova l’agricoltura, molte sono infatti le specie vegetali in fase di germinazione che non sono ...
Banner
Esordio musicale per le sorelle Calciati
ESORDIO MUSICALE PER LE SORELLE CALCIATI Le inarrestabili...
Banner

CULTURA ARTE

Luciano Bobba in mostra alla Pasticciera Cucchi
LUCIANO BOBBA IN MOSTRA ALLA PASTICCERIA CUCCHI Vernissage il 30 maggio 2019 per Rifletti-Mi, l'esposizione fotografica firmata Luciano Bobba dedicata a Mila...