ALTRO FAMIGLIA

combiners_e_kids_transformers_alla_riscossa_00

COMBINERS E KIDS, I TRANSFORMERS ALLA RISCOSSA 

Dal ricreativo al creativo. I Transformers, i noti personaggi di casa Hasbro nati 26 anni fa e diventati un vero e proprio fenomeno cult in tutto il mondo, tornano alla conquista della terra con due nuovissime linee, quella Combiners e quella Kids, che hanno l’ambizioso scopo di stimolare l’estro e la fantasia dei più piccoli.
Con la linea Combiners, infatti, chi vorrà dare libero sfogo all’immaginazione potrà farlo grazie un assortimento unico. Ogni confezione contiene due o ben cinque robot che si “combinano” alla perfezione sia nella versione robot che in quella veicolo.

combiners_e_kids_transformers_alla_riscossa_01

Le combinazioni sono praticamente infinite: un elicottero, un carro armato e un veicolo dei Vigili del fuoco potranno tranquillamente unirsi con un camion, un aereo o una Jeep e viceversa. Il tutto permettendo ai bambini di divertirsi in modo sano, stimolando la creatività, con la possibilità di inventare nuovi personaggi della saga Transformers o avventure inedite ed emozionanti con i loro beniamini.

combiners_e_kids_transformers_alla_riscossa_02

La nuova linea Kids, inoltre, può vantare una miriade di interessanti e coinvolgenti modalità di gioco, pensate ad hoc per i più piccoli che si apprestano ad avvicinarsi per la prima volta al fantastico mondo dei Transformers. Con gli Activators, infatti, basterà pigiare un semplice pulsante per trasformare in un batter d’occhio i piccoli veicoli nell’inimitabile Megatron o nel poderoso Optimus Prime. Migliaia di bambini si appassioneranno sin da piccoli alla avvincenti storie dei robot-veicoli più famosi al mondo. Con soli tre step è possibile trasformare in pochi secondi il veicolo in un eroe pronto a salvare il mondo dalla minaccia dell’armata nemica.

combiners_e_kids_transformers_alla_riscossa_03

Ed è così che i mitici personaggi targati Hasbro strizzano l’occhio alle giovanissime generazioni.
Sia con i Combiners sia con la linea Kids tutti potranno divertirsi in modo attivo, dando vita a nuovi personaggi e nuove storie con i loro eroi.

combiners_e_kids_transformers_alla_riscossa_04

Ormai oggetto di culto per collezionisti, nel primo week-end di programmazione in Italia, il secondo capito della saga (Transformers – La Vendetta del Caduto) uscito lo scorso anno, ha guadagnato più di 3 milioni di euro, mentre negli Stati Uniti ha incassato una cifra superiore a 400 milioni di dollari. Cifre da record, che solo i Transformers possono permettersi. Nati come giocattoli nel 1984, sono ormai entrati di diritto nella storia del costume, contaminando con le loro metamorfosi anche il mondo della musica, della pubblicità, dei fumetti e naturalmente del cinema e della televisione.
DonnaOggi Test: Praline Limoncello Antica Bottega del Cioccolato
DONNAOGGI TEST: PRALINE LIMONCELLO ANTICA BOTTEGA DEL CIOCCOLA...
Banner
Banner
Vol-au-vent di pasta sfoglia con ragù di gamberetti e verdure
VOL-AU-VENT DI PASTA SFOGLIA CON RAGU' DI GAMBERETTI E VERDURE...
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
C'era una volta la Musica... Made in Japan
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... MADE IN JAPAN Registrato nel...
Banner

CULTURA ARTE

Marco Palmieri a Milano
MARCO PALMIERI A MILANO Con il suo tratto caratteristico che descrive e ricostruisce situazioni in cui lo spazio rimane l’elemento da indagare, Marco Palmi...