CASA DESIGN

Kristialia_00

DA KRISTALIA COMPLEMENTI TRASFORMISTI

Trovano spazio nel living domestico, ma anche in camera da letto o in bagno, ed aiutano a sfruttare appieno lo spazio, non sempre grande quanto lo vorremmo, a nostra disposizione.
Kristalia propone una serie di complementi d'arredo e di mobili contenitori capaci di rispondere ad esigenze molteplici.

Kristialia_Rotor_01

Un tavolino per lo zona giorno capace di cambiare forma, grazie alle superfici mobili che danno vita a geometrie in costante mutamento. Il piano superiore e quello inferiore sono fissi, mentre i tre piani centrali possono ruotare a 360°, variando le possibilità d’appoggio e di impiego.
Quando è completamente chiuso, Rotor si presenta come un elemento compatto ed essenziale, con un ingombro di 63x63 cm..
Molteplici le finiture disponibili per Rotor: laminati, essenze di legno e laccati lucidi in diversi colori.

Kristalia_specchi_free-standing_01

Kristalia presenta una serie di specchi rettangolari dalle grandi dimensioni, utilizzabili sia in orizzontale che in verticale, per rendere più profondi, affascinanti e luminosi gli ambienti domestici, commerciali e contract. L’ampia superficie a specchio è rientrante rispetto alla cornice essenziale e geometrica in trafilato di alluminio anodizzato: questo crea un ulteriore gioco prospettico.
La versione free-standing su ruote degli specchi Kristalia è l’ideale per un utilizzo dinamico, negli spazi più diversi di una casa o di una show-room.

Kristalia_Box_01

Box è un contenitore pensile essenziale ed universale, personalizzabile all’interno per utilizzi specifici, grazie alla scelta fra più accessori: ripiani multiuso, porta cd, oppure appendiabiti e portascarpe.
L'anta può presentarsi con esterno a specchio oppure in vetro opaco retroverniciato bianco e si apre completamente a 180°, con cerniere a scomparsa.
La struttura di Box, in alluminio anodizzato o laccato bianco, può essere appesa in entrambi i versi, per ottenere l’apertura a destra oppure a sinistra dell’anta.

Kristalia_Mini_Box_01

Ideali per la zona bagno, i contenitori pensili in alluminio Mini Box si presentano in due versioni: con anta singola, installabile con apertura a destra o sinistra, oppure con doppia anta. In entrambi i casi, le ante sono dotate di specchi esterni, con cornice in alluminio anodizzato o laccato bianco, e di ripiani interni rimuovibili, realizzati in materiale idrorepellente e sagomati per impedire la caduta degli oggetti.
Anche la superficie interna appesa alla parete dei Mini Box è completamente a specchio.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Radio e Televisione: la formazione per il futuro
RADIO E TELEVISIONE: LA FORMAZIONE PER IL FUTURO  La big j academy è la naturale evoluzione del progetto big j factory nato nell’aprile del ...
Una collezione “Eccentrica”
UNA COLLEZIONE “ECCENTRICA” de GRISOGONO presenta una...
Banner

GALLERY FOTO VIDEO

Intropia Primavera-Estate 2016
Banner