CASA ARREDAMENTO

TENDENZE E ARREDAMENTO 

Con Melograno di Le Fablier si apre la nuova stagione

L’azienda lancia una nuova collezione, linee essenziali e pulite si coniugano con il design
Melograno, la nuova linea di mobili componibili, amplia la ricca offerta dell’azienda e si affianca per tipologia alle precedenti collezioni Gemme e Mosaico.
Le Fablier, affermata azienda leader nella produzione di mobili in legno pregiato, continua a stupire presentando una varietà di proposte all’insegna della versatilità e di grande impatto estetico, in linea con il design moderno e in grado di sfruttare appieno lo spazio e l’ambiente domestico.

Melograno è la perfetta soluzione per chi vuole personalizzare il proprio salotto o altri ambienti, grazie alla possibilità di combinare i diversi elementi secondo il gusto individuale. La collezione è caratterizzata da pezzi componibili realizzati con una struttura in listellare impiallacciato in frassino laccato, disponibile nelle finiture bianco, avorio, grigio chiaro e grigio scuro. La boiserie, le schiene a vista ed i cassetti sono invece in noce canaletto finito ad olio o laccati. Le ante sono tutte in massello di frassino e, così come i cassetti, sono provviste di un dispositivo di frenata. Le Fablier firma ogni suo mobile con l’inconfondibile marchio a fuoco.

Melograno è una collezione versatile e lineare che, pur mantenendo un occhio di riguardo al design moderno, si contraddistingue per i tratti caldi e i particolari raffinati”, spiega Michela Barona, amministratore unico dell’azienda, “abbiamo creato questa linea pensando a chi ama poter scegliere e personalizzare l’identità degli ambienti in cui vive, senza alcuna restrizione, dando ampia libertà alla propria fantasia”.

Le Fablier ha deciso di riservare fino al 31/03 delle vantaggiose opportunità a chi vuole acquistare una parete componibile della collezione Melograno.

Visita il sito promozioni.lefablier.it per scoprire la promozione che Le Fablier ha pensato per te!
DonnaOggi Test: Ottimini al Limone Divella
DONNAOGGI TEST: OTTIMINI AL LIMONE DIVELLA ...
Banner
Banner
Spaghetti aglio, olio e peperoncino
SPAGHETTI AGLIO, OLIO E PEPERONCINO Ingredienti per 4 perso...
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
Nuovo cd per Antonija Pacek
NUOVO CD PER ANTONIJA PACEK La compositrice e pianista An...