CASA ARREDAMENTO

NASCE LA PRIMA HOME FRAGRANCE PER LUI 

Il settore dell’home fragrance si arricchisce di una nuova nicchia di prodotti: nasce “MALE”, il primo profumo d’ambiente pour homme, firmato ATMOSQUARE. La nuova fragranza, declinata anche nella versione Eau de Parfum, offre una risposta raffinata e profilata sul pubblico maschile che, non meno di quello femminile, ama donare agli spazi in cui vive un’atmosfera accogliente e personale, attraverso un’interpretazione istintiva e ancestrale del profumo, il nostro profumo, un tratto distintivo che ci appartiene, una percezione che ritroviamo sulla nostra pelle e negli spazi in cui viviamo.

“MALE” di ATMOSQUARE fornisce per la prima volta la risposta al bisogno di un target di uomini di personalizzare gli ambienti in cui vive, lavora o si rilassa grazie a un’essenza che incontri le proprie aspettative, dai toni più mascolini: il risultato è un profumo che trasmette note fresche e acquatiche e si distingue sensibilmente in un panorama di essenze per la casa, il più delle volte pensate per il gentil sesso, anche grazie ad un packaging pulito e minimalista.

Dal settore cosmetico al mondo dei profumi in senso stretto, è venuto gradualmente meno il tabù che impediva al segmento maschile di diventare un target attivo nel settore beauty. Sulla scia di questo trend si colloca la scelta di ATMOSQUARE, nuovo brand al 100% Made in Italy, di lanciare questo nuovo concept.

“MALE” si colloca all’interno della linea EAU DE PARFUM e, accanto  a “FEMALE”, si distacca dal resto dell’ampia offerta di diffusori per la casa proposti dal brand per un taglio più ricercato a partire dal packaging extra lux, e per i formati disponibili: diffusore da 500 ml per l’home fragrance, spray da 100 ml per l’Eau de Parfum associato.

La linea è caratterizzata da un’immagine pulita e naturale, una scelta in linea con la volontà di prediligere materie prime sceltissime e trasformate in delicate essenze dall’atelier M&M Fragrances, che crea tutte le profumazioni di questi prodotti in esclusiva.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE  Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artist...
Ad Alama Professional il Jury's Best 2018
AD ALAMA PROFESSIONAL IL JURY'S BEST 2018 Alama Professio...
Banner
Banner