CASA ARREDAMENTO

NASCE LA PRIMA HOME FRAGRANCE PER LUI 

Il settore dell’home fragrance si arricchisce di una nuova nicchia di prodotti: nasce “MALE”, il primo profumo d’ambiente pour homme, firmato ATMOSQUARE. La nuova fragranza, declinata anche nella versione Eau de Parfum, offre una risposta raffinata e profilata sul pubblico maschile che, non meno di quello femminile, ama donare agli spazi in cui vive un’atmosfera accogliente e personale, attraverso un’interpretazione istintiva e ancestrale del profumo, il nostro profumo, un tratto distintivo che ci appartiene, una percezione che ritroviamo sulla nostra pelle e negli spazi in cui viviamo.

“MALE” di ATMOSQUARE fornisce per la prima volta la risposta al bisogno di un target di uomini di personalizzare gli ambienti in cui vive, lavora o si rilassa grazie a un’essenza che incontri le proprie aspettative, dai toni più mascolini: il risultato è un profumo che trasmette note fresche e acquatiche e si distingue sensibilmente in un panorama di essenze per la casa, il più delle volte pensate per il gentil sesso, anche grazie ad un packaging pulito e minimalista.

Dal settore cosmetico al mondo dei profumi in senso stretto, è venuto gradualmente meno il tabù che impediva al segmento maschile di diventare un target attivo nel settore beauty. Sulla scia di questo trend si colloca la scelta di ATMOSQUARE, nuovo brand al 100% Made in Italy, di lanciare questo nuovo concept.

“MALE” si colloca all’interno della linea EAU DE PARFUM e, accanto  a “FEMALE”, si distacca dal resto dell’ampia offerta di diffusori per la casa proposti dal brand per un taglio più ricercato a partire dal packaging extra lux, e per i formati disponibili: diffusore da 500 ml per l’home fragrance, spray da 100 ml per l’Eau de Parfum associato.

La linea è caratterizzata da un’immagine pulita e naturale, una scelta in linea con la volontà di prediligere materie prime sceltissime e trasformate in delicate essenze dall’atelier M&M Fragrances, che crea tutte le profumazioni di questi prodotti in esclusiva.

DonnaOggi Test: Piacere Fondente Extra Cacao Milka
DONNAOGGI TEST: PIACERE FONDENTE EXTRA CACAO MILKA DonnaO...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Aprile 2019: Anastasia
Gnocchi al pesto ready to eat
GNOCCHI AL PESTO READY TO EAT Per non dimenticare i sapori...
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
C'era una volta la Musica... E tu come stai?
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... E TU COME STAI? L'album E tu...
Banner

CULTURA ARTE

Looking for Utopia, a Venezia
LOOKING FOR UTOPIA, A VENEZIA Una mostra che mette in scena le utopie degli artisti, i progetti mai realizzati, i sogni di opere che non vedranno mai la luce...