CASA DESIGN

JOYCARE: OK! IL PESO E' GIUSTO 

La linea Home Care di JOYCARE S.p.A propone diverse soluzioni digitali di ultima generazione per tenere sotto controllo la “linea”.

Dalle linee eleganti, tutti i modelli vantano una pedana ultraslim in vetro temperato, sono dotati di grande display LCD reverse e di quattro sensori di precisione Strain Gauge. Grazie alla funzione auto-on, si accendono semplicemente salendo sulla pedana, per poi spegnersi automaticamente a rilevazione avvenuta.

Il modello JC-437 è un body monitor con comandi touch, capace di calcolare la percentuale di grasso-acqua presente nel corpo, la massa muscolare e quella ossea, in base ad altezza, età e sesso dell’utente, conservando le informazioni in memoria per un massimo di 10 utenti.

Il modello JC-322 è provvisto di un pratico foro realizzato in ABS e posizionato sulla parte inferiore della bilancia, che ne esalta il design ed il comfort, consentendo di appendere la bilancia al muro dopo l’uso.

DonnaOggi Test: Tortilla-Burrito-Guacamole-Sauce Santa Maria
DONNAOGGI TEST: TORTILLA-BURRITO-GUACAMOLE-SAUCE SANTA MARIA&n...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Luglio 2019: Miryea
Guacacheesecake
GUACACHEESECAKE Ingredienti per 6-8 persone20...

TRENDY

Anastasia (https://www.instagram.com/anastasiasimonetti_official/)
Banner

SPECIALI

Mai più viti gelate
MAI PIU' VITI GELATE Le gelate tardive mettono a dura prova l’agricoltura, molte sono infatti le specie vegetali in fase di germinazione che non sono ...
Banner
Banner

CULTURA ARTE

Luciano Bobba in mostra alla Pasticciera Cucchi
LUCIANO BOBBA IN MOSTRA ALLA PASTICCERIA CUCCHI Vernissage il 30 maggio 2019 per Rifletti-Mi, l'esposizione fotografica firmata Luciano Bobba dedicata a Mila...