CASA DESIGN

JOYCARE: OK! IL PESO E' GIUSTO 

La linea Home Care di JOYCARE S.p.A propone diverse soluzioni digitali di ultima generazione per tenere sotto controllo la “linea”.

Dalle linee eleganti, tutti i modelli vantano una pedana ultraslim in vetro temperato, sono dotati di grande display LCD reverse e di quattro sensori di precisione Strain Gauge. Grazie alla funzione auto-on, si accendono semplicemente salendo sulla pedana, per poi spegnersi automaticamente a rilevazione avvenuta.

Il modello JC-437 è un body monitor con comandi touch, capace di calcolare la percentuale di grasso-acqua presente nel corpo, la massa muscolare e quella ossea, in base ad altezza, età e sesso dell’utente, conservando le informazioni in memoria per un massimo di 10 utenti.

Il modello JC-322 è provvisto di un pratico foro realizzato in ABS e posizionato sulla parte inferiore della bilancia, che ne esalta il design ed il comfort, consentendo di appendere la bilancia al muro dopo l’uso.

DonnaOggi Test: Mon Chéri Ferrero
DONNAOGGI TEST: MON CHÉRI FERRERO DonnaOggi Test non int...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Aprile 2019: Anastasia
Cortilia: cassette vegane e prodotti senza glutine
CORTILIA: CASSETTE VEGANE E PRODOTTI SENZA GLUTINE  Carne...
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
C'era una volta la Musica... Made in Japan
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... MADE IN JAPAN Registrato nel...
Banner

CULTURA ARTE

Brescia Photo Festival Donne 2019
BRESCIA PHOTO FESTIVAL DONNE 2019 La terza edizione del Brescia Photo Festival - Donne (www.bresciaphotofestival.it), in programma dal 2 al 5 maggio 2019, pr...