CASA TAVOLA

GUANTO DA FORNO MELICONI 

L’Italia è rinomata in tutto il mondo per la sua ottima cucina, infatti quanti di noi si dilettano ogni giorno nel preparare piatti prelibati o semplicemente per cucinare la cena per la famiglia?

Ma spesso capita qualche piccolo inconveniente, come una scottatura alla mano o una presina troppo vicino al fornello che rischia di prendere fuoco.

Sicurezza e praticità, sono le caratteristiche fondamentali che devono essere presenti accanto a chi si diletta tra i fornelli: il nuovo Guanto da Forno Meliconi, è prodotto con la massima qualità dei materiali e cura nei dettagli.

Dall’impugnatura antisdrucciolo in silicone, una gomma flessibile, comoda e difficilmente infiammabile, il nuovo Guanto da Forno Meliconi resiste fino a 230° di temperatura: che si tratti di una pirofila incandescente o delle pareti del forno ancora ustionanti, grazie al nuovo Guanto Meliconi altamente isolante, le scottature non saranno un problema.

Il nuovo Guanto da forno Meliconi è lavabile e con i suoi colori sgargianti dona inoltre un tocco di vivacità e allegria in cucina: disponibile nei colori arancione, viola e verde lime.

In vendita nei migliori negozi di casalinghi e nella G.D.O.
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Il fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN  Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete p...
DonnaOggi Test: Pastefrolle Balocco
DONNAOGGI TEST: PASTEFROLLE BALOCCO DonnaOggi Test non in...
Banner
Banner

CULTURA ARTE

Ayrton Senna in mostra a Bologna
AYRTON SENNA IN MOSTRA A BOLOGNA La mostra “Simply The Best” è un progetto fotografico dedicato ad Ayrton Senna, a Castel San Pietro Terme (BO) dal 16 d...