CASA TAVOLA

GUANTO DA FORNO MELICONI 

L’Italia è rinomata in tutto il mondo per la sua ottima cucina, infatti quanti di noi si dilettano ogni giorno nel preparare piatti prelibati o semplicemente per cucinare la cena per la famiglia?

Ma spesso capita qualche piccolo inconveniente, come una scottatura alla mano o una presina troppo vicino al fornello che rischia di prendere fuoco.

Sicurezza e praticità, sono le caratteristiche fondamentali che devono essere presenti accanto a chi si diletta tra i fornelli: il nuovo Guanto da Forno Meliconi, è prodotto con la massima qualità dei materiali e cura nei dettagli.

Dall’impugnatura antisdrucciolo in silicone, una gomma flessibile, comoda e difficilmente infiammabile, il nuovo Guanto da Forno Meliconi resiste fino a 230° di temperatura: che si tratti di una pirofila incandescente o delle pareti del forno ancora ustionanti, grazie al nuovo Guanto Meliconi altamente isolante, le scottature non saranno un problema.

Il nuovo Guanto da forno Meliconi è lavabile e con i suoi colori sgargianti dona inoltre un tocco di vivacità e allegria in cucina: disponibile nei colori arancione, viola e verde lime.

In vendita nei migliori negozi di casalinghi e nella G.D.O.
DonnaOggi Test: Grottoli Divella
DONNAOGGI TEST: GROTTOLI DIVELLA DonnaOggi Test non inten...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Maggio 2019: Alissa
Tortini di pesce al cocco e Salsa di Soia Kikkoman
TORTINI DI PESCE AL COCCO E SALSA DI SOIA KIKKOMAN  Ingre...

TRENDY

Marcella (https://www.instagram.com/marcella_causarano/?hl=it)
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
A tu per tu con... Mimmo Cavallo
A TU PER TU CON... MIMMO CAVALLO Concerto-recital con una...
Banner