CASA DESIGN

PREMIATA LA CAPPA HORIZON DI FALMEC 

Nel 2011 Falmec ha ricevuto l'ennesimo importante premio per la ricerca. Il contesto è stato quello del prestigioso premio Designer Award 2011 tenutosi a Londra dove è stata selezionata la cappa Horizon come prodotto innovativo nell’ambito della cucina.

Danilo Poser - presidente di Falmec – ha sottolineato come la ricerca sia da sempre al centro dell’attenzione dell’azienda e sia considerato un elemento strategico chiave per il successo nel medio-lungo periodo. Ne è un esempio questo riconoscimento che premia appunto la tecnologia “silenziosa Falmec” che permette di ottenere livelli minimi di dbA, livelli che non hanno paragoni nel mercato e che garantiscono realmente la massima silenziosità in cucina.

Finalmente le cappe che semplicemente non si sentono.

Dopo oltre un anno di ricerca sulla fluidodinamica e sui materiali, Falmec propone una gamma di cappa la cui caratteristica principale è l’assoluta silenziosità.

Come spiega il titolare Danilo Poser, “la cappa è spesso al centro delle cucina. In commercio esistono svariati modelli per ogni gusto ed esigenza, ma molto spesso l’obiezione comune è che sono rumorose. Sensibili a questo problema ci siamo concentrati su questa criticità sviluppando e brevettando un sistema di soluzioni in grado di eliminare questo inconveniente, garantendo il massimo della silenziosità e livelli di dbA che non hanno eguali nel mercato”.

Un’innovazione che ha cominciato a dare i primi frutti con un riscontro più che positivo sul mercato.

DonnaOggi Test: Colomba alla Pesca e Nocciole Loison
DONNAOGGI TEST: COLOMBA ALLA PESCA E NOCCIOLE L...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Ottobre 2019: Serena
Tonno affumicato a nido e Salsa di Soia Kikkoman
TONNO AFFUMICATO A NIDO E SALSA DI SOIA KIKKOMAN Ingredie...
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE  Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artist...
Banner