LAVORO FORMAZIONE

DAMIANI E IL POLITECNICO DI MILANO 

Damiani è, da diversi anni, partner del corso di alta formazione in “Design del Gioiello” del Politecnico di Milano, diretto dalla professoressa Alba Cappellieri.
Il corso affronta la complessità del progetto orafo nei suoi molteplici aspetti: materiali, tecniche, cultura, trend, mercato, retail, comunicazione, progetto, modellazione, prototipazione.

Damiani, in qualità di partner mette a disposizione una borsa di studio e offre la possibilità di stage agli studenti più meritevoli all’interno dell’area design.

Sempre nell’ambito della collaborazione il Laboratorio Damiani ha invitato lo scorso 26 gennaio gli studenti del corso ad una visita privata nella manifattura di Valenza.
Giorgio Damiani, Vice Presidente del Gruppo Damiani, ha accolto personalmente gli studenti, a conferma dell’importanza e dell’attenzione che il Gruppo rivolge da sempre alla formazione.

Gli allievi del Politecnico hanno cosi potuto scoprire l’affascinante mondo del gioiello, nonchè i segreti e curiosità dell’arte orafa e di una tradizione quasi centenaria considerata la più elevata espressione del Made in Italy nell’alta gioielleria. 

Banner
DonnaOggi Test: Bonissima FicoMandorla Loison
DONNAOGGI TEST: BONISSIMA FICOMANDORLA LOISON&n...
DonnaOggi Test: Prosecco Millesimato Bottega
DONNAOGGI TEST: PROSECCO MILLESIMATO BOTTEGA&nb...
DonnaOggi Test: Ottimini Classici Divella
DONNAOGGI TEST: OTTIMINI CLASSICI DIVELLA ...
Banner
Tagliata di tonno dei 3 continenti
TAGLIATA DI TONNO DEI 3 CONTINENTI  Ricetta per 2-3 perso...
Alberelli di brownies alle lentichie
ALBERELLI DI BROWNIES ALLE LENTICCHIE Ecco la ricetta deg...
Couscous con gamberoni e mango con salsa al cocco e curry
COUSCOUS AI GAMBERONI E MANGO CON SALSA AL COCCO E CURRY ...
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
Banner
Banner