CASA ARREDAMENTO

IDEE REGALO PER NATALE 2012 DA DOHOME

Il Natale sta arrivando e iniziano i preparativi per questa grande festa: dalle decorazioni natalizie alla ricerca dei regali, tutti desiderano trovare un’idea originale. Quest’anno il marchio Dohome, distribuito dall’azienda Unitable, propone delle bellissime idee regalo e delle fantasiose decorazioni per la casa capaci di creare quell’atmosfera magica tipica del periodo più bello dell’anno.

Primo tra tutti, Dohome propone uno dei simboli più cari al Natale: l’angelo. Nella versione in ceramica, disponibile in silver (15,90 Euro) e in bianco (9,90 Euro), l’angioletto tiene tra le mani una stella proprio come se volesse riempire di luce lo spazio che occupa.

È assolutamente imperdibile la coppia di angioletti in porcellana con sfera strass di cm 8 a 3,50 Euro l’uno. Perfetti per decorare rappresentano un regalo semplice, raffinato, evocativo ed economico.
Più scherzoso ma ugualmente decorativo e festoso l’angelo in feltro, nella versione in rosso e avorio, ideale come sottopentola ma anche adatto a decorare la tavola delle feste (cm 20 2,90 Euro).

E per chiudere la sfilata degli angeli firmati Dohome ecco la striscia decorativa in feltro che anch’essa può essere utilizzata per la tavola ma anche per l’albero di Natale o per agghindare a festa pareti e finestre della casa. La striscia è disponibile nei colori rosso e avorio, le sue dimensioni sono di cm 150 x 16 e il costo di 8,90 Euro.

Per gli amanti delle fraganze, Dohome presenta i suoi profumatori in diverse confezioni che li rendono un’idea regalo sfiziosa per un target ampio di consumatori. Ma vediamoli nel dettaglio. Ecco per esempio il sacchettino in organza contenente gessetti a forma di pigne, stelle o campanelle (5,50 Euro). Tutti oggetti che parlano il linguaggio delle feste e che ripropongono anche il gusto un po’    retrò dei sacchettini profumati che le nostre nonne mettevano nei cassetti della biancheria.

Per chi ama invece una versione un po’ più moderna ecco il pendaglio in gessetto profumato a forma di cuore in un’allegra confezione regalo contenente al suo interno anche la fraganza per rinnovarne il profumo (6,90 Euro). I gessetti profumati di varie forme si possono trovare anche in un’ elegante confezione: il modo ideale per augurare un buon Natale a persone a noi vicine (8,90 Euro).

Se invece affidate ai fiori il compito di profumare l’ambiente Dohome vi propone il cachepot in ceramica decorato con tanti cuoricini che potrebbe diventare la sede ideale per una bellissima stella di Natale. Il cachepot è disponibile in 4 diversi colori: rosso, bianco, azzurro e verde; diametro cm 14; prezzo 9,60 Euro.

Tante idee, quindi, tutte nuove ed originali per regalare un fantastico Natale a chi più ci sta vicino!
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Velvet Touch Screen by Barazza
VELVET TOUCH SCREEN BY BARAZZA  Velvet Touch Screen di Barazza è il primo forno con tecnologia Touch Screen e software aggiornabile tramite dispositiv...
DonnaOggi Test: Pastefrolle Balocco
DONNAOGGI TEST: PASTEFROLLE BALOCCO DonnaOggi Test non in...
Banner
Banner

CULTURA ARTE

Antonio Mazzetti a Berlino
ANTONIO MAZZETTI A BERLINO Dopo il successo a Roma, dal 24 al 30 gennaio 2019, August 35 di Berlino ospita la mostra personale d’arte contemporanea di Anto...