CASA ARREDAMENTO

Concept_00

CLASS E CONCEPT, ZONA GIORNO PERSONALIZZATA

La libreria è la straordinaria protagonista della zona giorno e svolge un ruolo centrale nella definizione degli spazi e dei volumi. Non più solo luogo della cultura e della memoria, dove custodire i libri e CD musicali che sono parte della nostra storia, ma elemento d’arredo con un’intrinseca forza architettonica.
La libreria diviene programma, un mobile che si compone liberamente e si declina in molteplici versioni per creare scenografie domestiche che possano rispondere alle diverse esigenze abitative e di gusto.

Class_01

Class, interprete del colore e della modernità, è un programma di librerie dotato di grande versatilità e modularità, caratterizzato da forti spessori che valorizzano le finiture del legno e conferiscono importanza a spalle, divisori e ripiani. Perfetto per spazi ampi e luminosi, dove permette di creare scenografie suggestive e di grande impatto visivo, offre soluzioni innovative e di straordinaria bellezza anche per orizzonti progettuali più ridotti.

Class_02

Proposto in due finiture legno (noce nazionale e rovere moka) e in 21 colori laccati, sia lucidi che opachi, Class assicura una straordinaria varietà di combinazioni, donando allo spazio giorno uno stile inalterabile nel tempo. I vetri laccati in nuance o nella versione ice e gli specchi bronzo impreziosiscono ulteriormente la composizione e stimolano accostamenti nuovi e inconsueti.
Una scala in metallo che scorre su un binario in alluminio rende facile e agevole l’accesso ai ripiani più alti. La sicurezza è garantita dai piedi antiscivolo e dal sistema antisganciamento.

Concept_01

Concept è la soluzione ideale per chi desidera creare intorno a sé una zona giorno essenziale ed elegante, senza rinunciare al comfort della praticità. Superfici moderne e lineari permettono di disegnare uno spazio living di grande equilibrio, che offre moduli appositi per ospitare i diversi accessori multimediali che in un’abitazione moderna non possono mancare, dall’impianto Home Video all’HI-FI.
Per chi invece ama stupire e desidera inserire nell’ambiente giorno degli elementi che spezzino l’armonia e introducano a sorpresa il movimento, il sistema Concept offre un’ampia gamma di contenitori sospesi con i quali giocare disponendoli in modo libero e originale.
Nella versione bianco lucido Concept accende un’atmosfera luminosa e raffinata, che le nuove tendenze rompono con inserimenti di colore nella composizione o alle pareti. I toni sabbia, corda e cipria donano invece un’impronta più calda e naturale che si abbina molto bene alle sfumature più morbide del blu: il glicine, il lavanda e il cobalto.

Concept_01

I frontali di Concept sono sempre lavorati sui quattro lati per consentire l’apertura di ante e cassetti senza l’ausilio della maniglia.
È disponibile in due finiture in legno (noce nazionale e rovere moka) e in 21 colori sia lucidi che opachi, senza contare il vetro laccato (21 colori) , il vetro “Ice” laccato (21 colori) e gli specchi “Ice” e bronzo.

Banner
DonnaOggi Test: Panettone Limoni Loison
DONNAOGGI TEST: PANETTONE LIMONI LOISON Do...
DonnaOggi Test: Ottimini Classici Divella
DONNAOGGI TEST: OTTIMINI CLASSICI DIVELLA ...
DonnaOggi Test: Montasio Mezzano Latteria Soligo
DONNAOGGI TEST: MONTASIO MEZZANO LATTERIA SOLIG...
Banner
Spaghetti aglio, olio e peperoncino
SPAGHETTI AGLIO, OLIO E PEPERONCINO Ingredienti per 4 perso...
Zuppetta di Astice, Salmone Canadese Kv Nordic, aria di finocchio
ZUPPETTA DI ASTICE, SALMONE CANADESE KV NORDIC, ARIA DI FINOCC...
Plumcake salato
PLUMCAKE SALATO Un piatto molto appetitoso e di grande ef...
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE  Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artist...
Banner
Banner
Banner