![]() |
DA DERMAL MEDICAL DIVISION AVVIATI CORSI DI FORMAZIONE Inaugura Training School, l’ente di formazione specializzato nell’erogazione di corsi rivolti ai medici specialisti del settore bellezza aderenti alla rete Dermal. L’istituto nasce, in partnership con Dermal Medical Division, per offrire opportunità altamente qualificanti a supporto dei professionisti estetico-medicali in termini di aggiornamenti tecnici, gestione ordinaria delle attività degli studi medici, crescita personale, rapporto medico-paziente.
“Grazie all’avvio di Training School” sottolinea Massimo Delle Grazie, direttore generale Dermal Medical Division, azienda produttrice di tecnologie estetico medicali per il trattamento degli inestetismi cutanei “siamo in grado di garantire, ai nostri clienti, specialisti altamente qualificati e competenti non solo nell’uso delle nostre tecnologie, ma anche a livello organizzativo e relazionale”. E aggiunge “Vorrei precisare che per specialisti intendo sia medici e chirurghi estetici, sia dentisti e odontoiatri. L’elemento distintivo del nostro business consiste infatti nel coinvolgere anche queste due categorie professionali nell’utilizzo, limitatamente al viso, delle tecnologie di radiofrequenza e luce pulsata". Le lezioni sono tenute da docenti dalla comprovata esperienza aziendale, con modalità che favoriscono l’interazione e lo scambio di conoscenze tra i partecipanti, e si articolano in quattro aree di intervento. I corsi dell’Area Scientifica forniscono competenze tecniche e operative sull’uso di strumentazioni e trattamenti medicali; l’Area Benessere prevede lo studio di discipline che mirano al benessere psico-fisico dell’individuo, come l’alimentazione e l’autocontrollo; l’Area Gestionale intende approfondire gli aspetti relativi alle pratiche amministrative, fiscali, alle gestione delle risorse umane e alla fidelizzazione della clientela; infine, l’Area Crescita favorisce l’acquisizione di skills finalizzate alla crescita professionale degli operatori in ambito comunicativo, commerciale, nella creazione di rapporti empatici con il cliente/paziente e con il proprio gruppo di lavoro. |