SALUTE SPORT

ZUMBA FITNESS NOMINATA AZIENDA DELL'ANNO

Inc., la famosa rivista americana per le aziende in crescita, ha nominato Zumba Fitness "Company of the Year". Zumba Fitness, un fenomeno globale che unisce fitness e divertimento in un esilarante dance fitness-party, continua a fare notizia come una forza innovatrice nel settore del fitness, concentrandosi sulle opportunità di crescita per gli istruttori di Zumba che permettono a milioni di persone di migliorare la propria vita.

Zumba Fitness è presente in più di 150 paesi e proprio l’Italia appare come il mercato dalla crescita più veloce registrando un continuo incremento sia delle lezioni (+ 400 % nel 2011) che delle iscrizioni ai training (+ 200% negli ultimi 6 mesi).

"Congratulazioni di cuore a Zumba Fitness, “Inc.'s 2012 Company of the Year", ha detto Eric Schurenberg, editor di Inc., "Zumba è un brand notevole, capace di liberare quello che si definisce FEJ - gioia elettrizzante, liberatoria".

Zumba, che è stata lanciata nel 2001, è oggi la più grande società di fitness in tutto il mondo, con  più di 14 milioni di partecipanti settimanali, in più di 140.000 location. Fondata da Alberto Perlman (CEO), Alberto Aghion (COO) e Beto Perez (CCO), la crescita di Zumba è alimentata da una brand experience senza precedenti che coinvolge diversi settori dall'intrattenimento e fitness agli spazi digitali.

"Inc. è conosciuta come la rivista per gli imprenditori e a Zumba siamo spinti da un esercito globale di imprenditori, i nostri istruttori di Zumba Fitness. Questo riconoscimento appartiene a loro", ha detto Perlman - "il nostro business sta nell’offrire una migliore qualità di vita, ed è la passione incrollabile e l'impegno dei nostri istruttori, collaboratori e partner in tutto il mondo che ha contribuito a portarci da una start-up nel 2001 a 'Company of the Year' nel 2012".

Oltre alle lezioni, un videogioco campione di incassi in franchising (8 milioni di copie vendute), DVD e abbigliamento, Zumba Fitness continua a superare i propri limiti con prodotti all'avanguardia, nuove esperienze e iniziative di beneficenza. La piattaforma di musica Zumba lancia artisti, video musicali-coreografie e CD, tra cui due che recentemente hanno superato il disco di platino in Europa.

L’esperienza della lezione si è allargata ad eventi come i Fitness Concert e programmi di allenamento speciali che hanno come target dai ragazzi alla terza età. Zumba ha anche raccolto  più di 4 milioni di dollari in beneficenza attraverso gli eventi benefici  Zumbathon. Mentre il brand continua lungo la strada dell'innovazione, alla base ci saranno sempre volti sorridenti e la missione di rendere i propri istruttori persone di successo.
DonnaOggi Test: Tortilla-Burrito-Guacamole-Sauce Santa Maria
DONNAOGGI TEST: TORTILLA-BURRITO-GUACAMOLE-SAUCE SANTA MARIA&n...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Luglio 2019: Miryea
Millefoglie di tonno con Casa Fiesta
MILLEFOGLIE DI TONNO CON CASA FIESTA Casa Fiesta Millefoglie d...

TRENDY

Anastasia (https://www.instagram.com/anastasiasimonetti_official/)
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
Il bacio inaspettato...
IL BACIO INASPETTATO... La cantante Sibilla, in promozion...
Banner

CULTURA ARTE

Luciano Bobba in mostra alla Pasticciera Cucchi
LUCIANO BOBBA IN MOSTRA ALLA PASTICCERIA CUCCHI Vernissage il 30 maggio 2019 per Rifletti-Mi, l'esposizione fotografica firmata Luciano Bobba dedicata a Mila...