SALUTE SPORT

ZUMBA FITNESS NOMINATA AZIENDA DELL'ANNO

Inc., la famosa rivista americana per le aziende in crescita, ha nominato Zumba Fitness "Company of the Year". Zumba Fitness, un fenomeno globale che unisce fitness e divertimento in un esilarante dance fitness-party, continua a fare notizia come una forza innovatrice nel settore del fitness, concentrandosi sulle opportunità di crescita per gli istruttori di Zumba che permettono a milioni di persone di migliorare la propria vita.

Zumba Fitness è presente in più di 150 paesi e proprio l’Italia appare come il mercato dalla crescita più veloce registrando un continuo incremento sia delle lezioni (+ 400 % nel 2011) che delle iscrizioni ai training (+ 200% negli ultimi 6 mesi).

"Congratulazioni di cuore a Zumba Fitness, “Inc.'s 2012 Company of the Year", ha detto Eric Schurenberg, editor di Inc., "Zumba è un brand notevole, capace di liberare quello che si definisce FEJ - gioia elettrizzante, liberatoria".

Zumba, che è stata lanciata nel 2001, è oggi la più grande società di fitness in tutto il mondo, con  più di 14 milioni di partecipanti settimanali, in più di 140.000 location. Fondata da Alberto Perlman (CEO), Alberto Aghion (COO) e Beto Perez (CCO), la crescita di Zumba è alimentata da una brand experience senza precedenti che coinvolge diversi settori dall'intrattenimento e fitness agli spazi digitali.

"Inc. è conosciuta come la rivista per gli imprenditori e a Zumba siamo spinti da un esercito globale di imprenditori, i nostri istruttori di Zumba Fitness. Questo riconoscimento appartiene a loro", ha detto Perlman - "il nostro business sta nell’offrire una migliore qualità di vita, ed è la passione incrollabile e l'impegno dei nostri istruttori, collaboratori e partner in tutto il mondo che ha contribuito a portarci da una start-up nel 2001 a 'Company of the Year' nel 2012".

Oltre alle lezioni, un videogioco campione di incassi in franchising (8 milioni di copie vendute), DVD e abbigliamento, Zumba Fitness continua a superare i propri limiti con prodotti all'avanguardia, nuove esperienze e iniziative di beneficenza. La piattaforma di musica Zumba lancia artisti, video musicali-coreografie e CD, tra cui due che recentemente hanno superato il disco di platino in Europa.

L’esperienza della lezione si è allargata ad eventi come i Fitness Concert e programmi di allenamento speciali che hanno come target dai ragazzi alla terza età. Zumba ha anche raccolto  più di 4 milioni di dollari in beneficenza attraverso gli eventi benefici  Zumbathon. Mentre il brand continua lungo la strada dell'innovazione, alla base ci saranno sempre volti sorridenti e la missione di rendere i propri istruttori persone di successo.
DonnaOggi Test: Boeri Ciliegia e Liquore Dolciando
DONNAOGGI TEST: BOERI CILIEGIA E LIQUORE DOLCIANDO DonnaO...
Banner
Banner
Le Zeppole
LE ZEPPOLE La cucina tradizionale si sa, è ricca di sapo...
Banner

SPECIALI

Mai più viti gelate
MAI PIU' VITI GELATE Le gelate tardive mettono a dura prova l’agricoltura, molte sono infatti le specie vegetali in fase di germinazione che non sono ...
Banner
C'era una volta la Musica... Bad
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... BAD Dopo cinque anni dall'us...
Banner

CULTURA ARTE

Marco Palmieri a Milano
MARCO PALMIERI A MILANO Con il suo tratto caratteristico che descrive e ricostruisce situazioni in cui lo spazio rimane l’elemento da indagare, Marco Palmi...