CASA ARREDAMENTO

Cava_Divani_00

IL SALOTTO MODERN CHIC

Cava Divani, azienda emiliana nata nel 1960 come laboratorio artigianale e diventata negli anni un'affermato nome nella produzione e vendita di elementi del salotto tipico italiano, ha ideato una linea di poltrone, sedute e divani per chi ama il salotto che sia insieme d'impatto e classico, moderno e chic.
Di qui il nome della collezione, Modern Chic, appunto, che include modelli dalle linee morbide e sofisticate.
New York fa suo il significato vero e proprio di design, intendendo ogni progetto come un mix armonico ed equilibrato tra valenze estetiche e qualità funzionali. Una geometria essenziale ed elegante nello stesso tempo, un inseguirsi di linee che asseconda l’esigenza estetica di pulizia e aperta spazialità. Le sedute moderne e confortevoli, essenziali ma non minimaliste, offrono un ‘impressione rassicurante di benessere e comodità.

Cava_Divani_01

Importante. Moderatamente classico. Elegante. Questi gli aggettivi più appropriati per descrivere Manhattan, divano dalle forme pulite ma al contempo ricche e raffinate. La versione in pelle mette in evidenza linee e volumi, particolarità e dettagli, tutti studiati e testati fino a raggiungere un equilibrio perfetto tra estetica e confort, qualità e funzionalità.
Manhattan è un modello che, oltre all’immagine elegante e raffinata, offre forme rassicuranti e massima comodità.

Cava_Divani_02

Sobrio, lineare, importante, Miami vive la zona giorno in modo razionale, vestendosi di tessuti e pellami preziosi per assecondare qualsiasi tipo di arredo, divenendo compagno di viaggio complice di comodità.
Di modernità accattivante, la poltroncina Michelle soddisfa le abitudini della vita moderna creando soluzioni che permettono una maggiore flessibilità. Non la moda, ma il gusto dell’eleganza non esibita ne fanno oggetti che rappresentano una scelta di cultura, ideali per un arredo destinato a chi sa coltivare il piacere dell’abitare.

Cava_Divani_03

Dalla linea originale, moderna e classica al contempo. Carmen si propone come complemento da abbinare a qualsiasi tipologia di divano. Modello dalla forte e decisa personalità, capace di delineare un mondo confortevole, attento ai dettagli e alle finiture ma anche al benessere e alla funzionalità, Carmen si propone come proposta chiara e ben definita, progettata e sviluppata con coerenza ed equilibrio e realizzata con l’uso razionale dei materiali e l’attenta cura dei particolari.

Cava_Divani_04

Oggetti dai forti contenuti e dalle forme lineari e rigorose, dalla forte personalità e dalla spiccata originalità: segni di memoria letti in chiave contemporanea mettono in evidenza la cura della lavorazione preziosa ed attenta ai dettagli.
Un’eleganza sobria ed attuale per il piacere di arredare in modo funzionale e raffinato. Tutto questo è rappresentato dalla sedia Nizza e dalla sedia-poltrona Majorca: due stili e due modelli differenti, ma ugualmente confortevoli, classici ed eleganti. Quando sedersi è un piacere la scelta passa da qui.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Velvet Touch Screen by Barazza
VELVET TOUCH SCREEN BY BARAZZA  Velvet Touch Screen di Barazza è il primo forno con tecnologia Touch Screen e software aggiornabile tramite dispositiv...
Un nuovo modo di interpretare la stagione
UN NUOVO MODO DI INTERPRETARE LA STAGIONE Ispirati ai gi...
Banner

GALLERY FOTO VIDEO

piccione.piccione Primavera-Estate 2017
Banner