ALTRO GOSSIP

Pier_Silvio_Berlusconi_00

ECCO LUCREZIA, PRIMOGENITA DI PIER SILVIO

La figlia primogenita di Pier Silvio Berlusconi ha ora un volto. Che il Vice Presidente di Mediaset avesse avuto una figlia da una relazione giovanile (quella con la modella Emanuela Mussida) si sapeva, ma lui non l'aveva mai presentata in pubblico. Lo ha fatto oggi, posando davanti ai fotografi con Lucrezia Vittoria - questo il nome della ragazza - e facendosi vedere per la prima volta in via ufficiale con la figlia accanto.
Il figlio del Presidente del Consiglio, ormai è noto, è in attesa del secondo figlio: la sua compagna, la conduttrice tv Silvia Toffanin, qualche mese fa aveva annunciato il lieto evento e la gravidanza procede per il meglio.

Pier_Silvio_Berlusconi_e_la_figlia_Lucrezia_01

A svelare identità e fattezze di Lucrazia - una ragazza acqua e sapone con frangetta e capelli lunghi - è il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che nel suo ultimo numero ritrae Berlusconi Jr. a spasso per le vie di Monza con la figlia. Camminano, vanno al bar, chiacchierano: a vederli, il più normale dei rapporti padre-figlia. In questo caso, però, si tratta di una sorta di scoop per Chi, unico giornale ad essere risucito a fotografare i due insieme.
Quasi una presentazione ufficiale a mezzo stampa, insomma.

Pier_Silvio_Berlusconi_con_la_compagna_Silvia_Toffanin_01

Lucrezia Vittoria Berlusconi ha oggi 20 anni ed è il suo stesso padre a definirla come una persona "fantastica, dolce e protettiva".
Nel centro di Monza passeggiano mano nella mano, sorridenti. Non curanti del fotografo (ma c'è chi sostiene si tratti di un servizio concordato).
Lucrezia è stata cresciuta - per scelta - lontana dai riflettori e con lei Pier Silvio Berlusconi si è sempre dimostrato molto protettivo, preferendo tenere la vita privata di enrambi fuori dalle chiacchiere e dai flash dei fotografi piuttosto che dal video.

Pier_Silvio_Berlusconi_e_la_figlia_Lucrezia_02

Come il padre, pare che Lucrezia sia una grande appassionata di musica, oltre che di cinema e di fotografia. Una ragazza della sua età, in fondo. Una ragazza come tante altre, al di là di quel cognome importante.
Il legame tra i due è cresciuto e si è consolidato col tempo: i due si vedono spesso, fanno shopping assieme, parlano del futuro e si scambiano consigli. Un legame che l'imprenditore lombardo sente molto e che il crescere ed il maturare di entrambi non ha fatto altro che rafforzare.
Solo poco tempo fa, Piersilvio aveva dichiarato durante un’intervista di non avere avuto inizialmente buoni rapporti con Lucrezia. I suoi impegni lavorativi lo hanno costretto a stare lontano da lei. Con gli anni, però, sono riusciti a instaurare un ottimo rapporto e adesso il loro legame sembra essere più forte che mai.

Pier_Silvio_Berlusconi_e_la_figlia_Lucrezia_03

Per vedere Pier Silvio Berlusconi di nuovo padre, intanto, manca davvero poco: la Toffanin, infatti, dovrebbe partorire tra poco più di due settimane.
Chissà che presto, allora, non si assista ad una nuova "presentazione ufficiale" con foto di "papà Berlusconi Jr.".

Commenti  

 
#1 anna 2016-04-12 05:07
sembrano due fidanzatini;! Ho la stessa eta' di Pier Silvio sembro la nonna;
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE  Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artist...
Un gioiello delicato, prezioso e contemporaneo
UN GIOIELLO DELICATO, PREZIOSO E CONTEMPORANEO  Tra le n...
Banner

GALLERY FOTO VIDEO

DROMe Primavera-Estate 2017
Banner