SALUTE MEDICINA

CONTRO L'HERPES LABIALIS, VECTAVIR LABIALE

Stanchezza, stress fisico o mentale, intensa esposizione ai raggi UV, possono scatenare e riattivare il virus dell’herpes labialis. I primi sintomi con cui si manifesta sono una sensazione di bruciore, pizzicore e formicolio a cui segue l’antiestetica lesione composta da vescicole e successivamente, in fase di guarigione, da crosticine.

La comparsa dell’herpes labiale è spesso fonte di fastidioso imbarazzo dovuto alla presenza della lesione e alla necessità di applicare apposite creme antivirali di colore bianco che però rendono ancora più evidente la ferita.

Da oggi contro l’imbarazzante problema dell’herpes labialis puoi provare Vectavir Labiale, un farmaco antivirale per uso topico a base di Penciclovir indicato per il trattamento dell’herpes labiale, che grazie alla sua colorazione, risulta quasi “invisibile” sulle labbra.

Vectavir Labiale rende meno evidenti i segni della lesione e allo stesso tempo elimina gli inestetismi legati al colore bianco delle creme tradizionali: da oggi è possibile trattare l’herpes labiale con un specifica formulazione, discreta e che non lascia tracce.

Se usato sulla lesione ogni due ore, Vectavir Labiale batte l’herpes labiale sul tempo perché aiuta ad accelerare la guarigione in 4 giorni di trattamento e riduce il dolore causato dalle lesioni.

Per portarlo con sé, quando serve, Vectavir Labiale è venduto all’interno di un pratico ”mirror box” che oltre a proteggere il prodotto, ha incluso un comodo specchietto per individuare facilmente la zona su cui applicare il prodotto.

Vectavir Labiale è inoltre indicato anche ai primi segni di comparsa delle vescicole dell’herpes: aiuta ad accelerare la guarigione delle lesioni, a ridurre il dolore associato alle stesse e abbreviare il tempo di diffusione virale.

Per quanto tempo: È consigliato applicare la crema ogni due ore durante la giornata (circa 8 volte in un giorno) per 4 giorni consecutivi.

Come: Lavare le mani, distribuire una piccola quantità di Vectavir Labiale sul dito e applicarlo sulla zona infetta.
DonnaOggi Test: Praline Latte Witor's
DONNAOGGI TEST: PRALINE LATTE WITOR'S DonnaOggi Test non ...
Banner
Banner
Ricetta Nattùra: Tagliata di Tonno dei 3 Continenti
RICETTA NATTURA: TAGLIATA DI TONNO DEI 3 CONTINENT...
DonnaOggi Copertina Marzo 2019: Marcella
Banner

SPECIALI

Pasqua: la Settimana Santa a Taranto
PASQUA: LA SETTIMANA SANTA A TARANTO I riti della Settimana Santa a Taranto hanno origine nel XVIII sec. Infatti per quanto riguarda la processione...
Banner
C'era una volta la Musica... Bad
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... BAD Dopo cinque anni dall'us...
Banner

CULTURA ARTE

L'Arte urbana incontra un Hotel 5 Stelle
L'ARTE URBANA INCONTRA UN HOTEL 5 STELLE NH Collection Milano President incontra la street art e diventa un punto di riferimento dello spirito eclettico e co...