CASA ARREDAMENTO

Lube_Maura_00

LUBE, MODERNITA' IN CUCINA

Lube cucine produce una linea di cucine moderne che consentono soluzioni d'arredo praticamente infinite. Sono solari nella scelta delle tonalità, prediligono le essenze naturali di rovere, noce e ciliegio e il laminato bianco.
La cucina moderna Lube è caratterizzata da uno stile professionale e dal design rigoroso secondo le tendenze più attuali e offre composizioni di ampio respiro sia per versatilità estetica sia per capacità compositiva.
Una cucina moderna Lube è funzionale e ha uno stile inconfondibile: pura linearità in espansione. Asseconda un modo di vivere giovane e fresco, con la versatilità dei suoi colori e con l'equilibrio delle sue linee.
Preziosa nei materiali, dal design elegante e ricercato, intelligente nel progetto, per un perfetto connubio di estetica, funzionalità e benessere. Maura arreda ambienti unici, dove gli equilibri di forme e colori creano architetture contemporanee che si evolvono in living, per accogliere con stile. Inoltre la scelta di anta a doghe impiallacciata in diverse essenze a cui abbinare l'anta a vetro con o senza telaio, oppure l'anta.

Lube_Lucy_01

Estrema nel design all’avanguardia, funzionale e tecnologica. Prestigiosa ed elegante nei materiali e nelle tonalità dei colori laccati lucidi spazzolati oppure opachi. Classica, bizzarra ed estroversa nelle varianti componibili. Con un cuore che risponde intenso a quel vivo desiderio di casa. Questa è Milena, la cucina per la donna moderna e solare.
Lucy è un progetto pensato per ambienti contemporanei dove lo spazio diventa condiviso e la cucina si evolve in un sistema arredativo che prevede professionalità e alto livello estetico. La scelta del vetro, declinato nei colori più attuali,esprime la voglia di luce e leggerezza di un design fatto per durare nel tempo.In composizioni versatili da scegliere seguendo le proprie esigenze abitative, Lucy è proposta con anta vetro con fresate orizzontali con telaio in alluminio finitura champagne lucido, in splendidi colori a catalogo.

Lube_Katia_01

Protagonismo, innovazione, ergonomia, forme morbide e arrotondate: tutto questo è Katia. Il nuovo modo di vivere l’ambiente cucina, attento alle tendenze design, propone una sintesi di qualità formale e strutturale: per una cucina che diventa il connubio di forme e contenuti, dati dall’alta qualità dei materiali. Un sapiente gioco di colori accuratamente selezionati per essere accostati con stile fra loro in una molteplice gamma di materiali e finiture.
Un progetto cucina intelligente si riconosce non solo dall’alto livello del design e delle finiture ma anche da come rende l’ambiente domestico vivibile e funzionale. Come nel caso di DorisVersatile e ricca di accessori, ottimizza perfettamente gli spazi creando la cucina living, nel segno dell’eleganza. Per accontentare i gusti più esigenti è proposta sia in polimerico finitura legno opaco sia in polimerico finitura lucida in quattro colori e opaca in un colore; oppure con anta vetro in dieci colori lucidi.

Lube_Brava_01

Volumi ben definiti, tagli precisi che definiscono le zone dell'abitare contemporaneo, materiali affidabili e importanti, da abbinare fra loro per soluzioni al massimo della personalizzazione. Brava è studiata in ogni dettaglio per offrire comfort e praticità di utilizzo, in un quadro d'insieme di preziosa eleganza. L'innovazione di un progetto intelligente che rivoluziona il moderno concetto di cucin. L'isola che contiene la zona lavaggio e cottura si trasforma con un semplice gesto, grazie ad un meccanismo che la fa sparire in un ampio snack e zona lavoro.
Martina è un sistema cucina intelligente ed elegante, che amplia gli spazi e diventa living: felice incontro di design e tecnologia, di minimalismo e materiali preziosi. Per creare ambienti accoglienti e funzionali in linea con esigenze di vita tutte contemporanee. Un progetto che rinnova l'eleganza di materiali importanti con soluzioni piene di colore e praticità. Per arredare ambienti cucina freschi e attuali, da personalizzare scegliendo fra le infinite varianti di materiali e colori.

Lube_Pamela_01

Linee pure, dalle solide geometrie, dai materiali preziosi: per una costante ricerca del gusto. Pensata per soddisfare i palati più raffinati, Pamela ha innumerevoli combinazioni estetiche che conservano sempre un volto di sobria eleganza e non dimenticano prestazioni tecnologiche e capienza delle vere cucine professionali.
Pulizia delle forme e razionalità nel design, il tutto per una funzionalità e una tecnologia all'avanguardia. Sonia è il nuovo programma Lube, top di gamma, per la ricercatezza dei materiali, l'eleganza minimale delle sue forme e la vasta declinazione di varianti colore ed essenze. Telaio in alluminio, piani supertecnologici ed isole che diventano vere e proprie aree di lavoro. Sonia propone, con un gusto minimale, soluzioni di alta funzionalità per un ambiente cucina sempre più raffinato.
Infine, Sabina: benvenuti nella cucina dell’accoglienza. Finalmente un design intelligente, dalle forme pulite ma morbide e avvolgenti che recupera la purezza e la spontaneità di un arredo concepito per dare comfort e funzionalità. Con ampi piani di lavoro, elementi capienti e colonne attrezzate che trasformano l’ambiente cucina in una zona soggiorno, elegante per ricevere, piacevole da vivere. Superfici come seta, forme piene e arrotondate: Sabina è un invito all’accoglienza.

Banner
DonnaOggi Test: Soligo Mezzzano Latteria Soligo
DONNAOGGI TEST: SOLIGO MEZZANO LATTERIA SOLIGO&...
DonnaOggi Test: Panettone Mandarino Loison
DONNAOGGI TEST: PANETTONE MANDARINO LOISON ...
DonnaOggi Test: Soligo Oro Latteria Soligo
DONNAOGGI TEST: SOLIGO ORO LATTERIA SOLIGO ...
Banner
Sushi con riso
SUSHI CON RISO  Ingredienti per 2-3 persone: 300 g di Na...
Insalata tiepida di acetosella e salmone irlandese
INSALATA TIEPIDA DI ACETOSELLA E SALMONE IRLANDESE  Ricet...
Salmone scozzese con blinis di patate
SALMONE SCOZZESE CON BLINIS DI PATATE  Ricetta per 4 pers...
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE  Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artist...
Banner
Banner
Banner