CASA TAVOLA

GENUINITA' A TAVOLA CON MORI 

Realizzare una cena con facilità, renderla gustosa e allo stesso tempo sana, non è più un sogno irrealizzabile, basta scegliere i giusti strumenti ai fornelli!
Mori Italian Factory, azienda bresciana da sempre attenta alle esigenze dei propri clienti e alle tendenze del mercato, per questa primavera propone una cucina all’insegna del benessere con le collezioni Aqua e Mixer Plus.

Per gli amanti della cucina tradizionale che non riescono a rinunciare ai sapori di una volta Aqua propone una serie di pentole disegnate dall’architetto Murano.
Dalle linee morbide ed uno stile classico, la collezione offre una vasta scelta di strumenti di cottura che, grazie alla loro composizione, permettono cotture lente e a fuoco basso favorendo in questo modo il risparmio energetico.
La linea è composta da una casseruola ed un tegame con coperchio rispettivamente da 22cm e 26cm, un tegamino da 12 e 15 cm ed una patatiera da 22cm. Inoltre, ideali per servire in primavera creme/zuppe di verdure con i crostini o la pasta, sono i set completi di sei tegamini da 15cm e un tegame da 26cm. Tutti gli articoli sono disponibili nei colori rosso, marrone e giallo che ben si adattano alle cucine delle case di montagna e campagna.
Aqua permette di esaltare e valorizzare i sapori naturali delle pietanze cotte, rispettandone le proprietà organolettiche. I pasti cotti con queste terre da fuoco rispecchiano una cucina sana che richiede un minimo uso di olii e grassi. Tutti i prodotti della collezione possono essere lavati in lavastoviglie e sono utilizzabili in forno, nel microonde e direttamente sulla fiamma.

Valorizzando le cotture senza grassi Mori Italian Factory propone inoltre la linea di pentole marmorizzate Mixerplus. Disegnata dallo studio MPI, la collezione offre tanti strumenti di cottura per donare un valido aiuto ai fornelli.
Per gli amanti delle verdure cotte con il wok c’è il salta pasta  da 28cm, per chi invece con la bella stagione preferisce pranzare leggero con carne e insalata in aiuto viene la bistecchiera (36x25cm). All’interno della linea troviamo le padelle da 20,24,28 e 32 cm, una casseruola ad un manico da 16cm e due rosticcere da 37 e 42cm.
La finitura di ciascuno strumento di cottura presenta un triplo strato con effetto marmorizzato all’interno ed un doppio strato all’esterno, che permette una maggiore resistenza alle abrasioni e maggiore durata nel tempo. Le pentole Mixerplus, sono lavabili in lavastoviglie e possono essere utilizzate con induzione, gas e al forno. Grazie ai materiali selezionati e lo studio lineare delle forme, la collezione Mixerplus raggiunge ottimi standard di utilizzo che premiano una cucina leggera e salutare.

Con queste due collezioni Mori Italian Factory vuole offrire al pubblico degli strumenti di qualità con i quali cucinare e portare in tavola pranzi e cene gustose senza rinunciare alla genuinità degli alimenti che spesso, previa cottura perdono gran parte dei principi nutritivi.
Funzionalità dei prodotti, stile delle forme e attenzione alle abitudini alimentari fanno delle linee Mori Italian Factory delle valide “aiuto cuoche” ai fornelli... alle quali sarà difficile rinunciare!
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Velvet Touch Screen by Barazza
VELVET TOUCH SCREEN BY BARAZZA  Velvet Touch Screen di Barazza è il primo forno con tecnologia Touch Screen e software aggiornabile tramite dispositiv...
DonnaOggi Test: prosecco Millesimato Bottega
DONNAOGGI TEST: PROSECCO MILLESIMATO BOTTEGA DonnaOggi Te...
Banner
Banner

CULTURA ARTE

Arte ovunque nella città di Utrecht
ARTE OVUNQUE NELLA CITTA' DI UTRECHT La città di Utrecht è piena di fantastici murales e graffiti. Oltre alle sole immagini sono sempre di più le nuove f...