CASA ARREDAMENTO

PERSONALIZZA IL TUO DIVANO CON UNDER DI DOIMO SALOTTI 

I tempi si stanno evolvendo e la possibilità di cambiare spesso e a poco prezzo è un plus al quale non si può proprio rinunciare?
Doimo Salotti, da anni presente all’interno del panorama dell’arredamento italiano propone da sempre prodotti e idee innovative al passo con i tempi, tra le quali è possibile annoverare il divano Under, una proposta giovane, iper personalizzabile e low cost.

Inoltre, sensibile alle necessità dei propri clienti, Doimo Salotti, ha pensato di proporre il configuratore di Under, uno strumento digitale, unico nel suo genere, il cui scopo è quello di consentire al consumatore di realizzare e personalizzare a piacimento il proprio Under.
Tutto ciò è possibile grazie ad uno strumento utilizzabile facilmente anche da chi non ha particolare conoscenza di programmi specifici per la progettazione.

Il configuratore di Under è infatti uno strumento innovativo che permette di realizzare il divano, posizionarlo all’interno di un ambiente personalizzabile e visualizzare il tutto in tempo reale sia in 2D che in 3D, ruotando e modificando a piacimento i punti di visualizzazione, la luminosità e altri particolari dell’ambiente (dimensioni, pareti, finiture). Inoltre è possibile ingrandire il prodotto sino a vedere nitidamente la trama del tessuto.

Ad ogni utente registrato, verrà messa a disposizione una bacheca dove sarà possibile inserire e salvare i progetti realizzati e che saranno consultabili in qualsiasi momento e da qualsiasi postazione. Una volta terminata la realizzazione del proprio Under è possibile salvare un pdf dellacreazione e trasmetterlo direttamente al punto vendita più vicino al Consumatore. Il configuratore prevede anche l’opportunità per il cliente di inviare l’ordine direttamente a Doimo Salotti, affinché possa partire la messa in produzione in tempo reale.

Under è un progetto fresco e giovane, aperto a nuove proposte, infatti, nel mese di maggio 2014 è in commercio Under 2.0 dotato di nuovi piedini, nuovo schienale e un nuovo cuscino poggiareni, mentre per la fine dell’anno è previsto un riassortimento dei tessuti che andranno ad integrare la già vastissima scelta. È possibile accedere direttamente al configuratore di Under collegandosi al sito http://www.under.doimosalotti.it/under-club-compositore.php

Il configuratore è stato realizzato per essere fruibile attraverso i browser più noti e diffusi per consentire la più ampia personalizzazione.

Nella sezione videogallery del sito - http://www.under.doimosalotti.it/ - è inoltre possibile visualizzare un divertente spot di Under, che illustra attraverso una simpatica sitcom le caratteristiche di Under, quali la versatilità, l’ampia gamma di tessuti e la rapidità di rinnovare sia l’aspetto del divano sia l’ambiente nel quale è inserito. Del resto, Under di Doimo Salotti è un divano con doti da trasformista.
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Il fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN  Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete p...
DonnaOggi Test: biscotti Atene Doria
DONNAOGGI TEST: BISCOTTI ATENE DORIA DonnaOggi Test non i...
Banner
Banner

CULTURA ARTE

Pesci a Milano
PESCI A MILANO Nell’avvicinarsi della natività il pensiero va alla fede che può accogliere tutti. Fin dai primi secoli il simbolo dei cristiani per farsi...