SALUTE SPORT

GARMIN VIVOFIT ANCHE IN ROSSO 

L’estate è alle porte, le giornate si allungano, il sole scalda finalmente l’aria e si torna a praticare un po’ di attività fisica per rimettersi in forma.
Per raggiungere i propri obiettivi in modo più facile Garmin ha creato vívofit™, la nuova fitness band che si muove al ritmo della vita di chi la indossa.

Da oggi è disponibile anche in accattivante color rosso fuoco.
Da non dimenticare gli altri colori: nero, viola, blu, verde acqua e ardesia. Tonalità che si adattano perfettamente alla quotidianità di tutti, per unire un tocco di stile al desiderio di un modo di vivere perfettamente sano.

Comodo e bello da portare, vívofit™ memorizza il livello di attività giornaliera: numero di passi, calorie bruciate, chilometri percorsi, oltre a funzionare da orologio.
Innovativa la sua funzione “riposo” per monitorare i periodi e la qualità del sonno, cosa spesso sottovalutata ma indispensabile per il benessere personale. Indossando vívofit™ è possibile avere un controllo continuo del proprio livello di attività fisica in base all’obiettivo giornaliero personalizzato.

Tutti i propri miglioramenti possono essere visionati tramite Garmin Connect, la comunità online di Garmin dedicata allo sport e all’outdoor.

vívofit™ è già diventato un alleato prezioso e insostituibile di molti, per vincere la pigrizia e per acquisire uno stile di vita sano e sportivo non solo in vista dell’estate.

Prezzo al pubblico consigliato di 119,00 Euro. Disponibile anche una versione bundle con fascia cardio inclusa a 149,00 Euro.
DonnaOggi Test: Grottoli Divella
DONNAOGGI TEST: GROTTOLI DIVELLA DonnaOggi Test non inten...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Aprile 2019: Anastasia
Couscous con straccetti di pollo e funghi
COUSCOUS CON STRACCETTI DI POLLO E FUNGHI  Ingredienti pe...
Banner

SPECIALI

Pasqua: la Settimana Santa a Taranto
PASQUA: LA SETTIMANA SANTA A TARANTO I riti della Settimana Santa a Taranto hanno origine nel XVIII sec. Infatti per quanto riguarda la processione...
Banner
C'era una volta la Musica... E tu come stai?
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... E TU COME STAI? L'album E tu...
Banner

CULTURA ARTE

Donne cancellate a Milano
DONNE CANCELLATE A MILANO C’è Chiara, internata per depressione. Enrica, legata al letto per placare il suo carattere collerico. Carolina, ...