TEMPO LIBERO TELEVISIONE

MISS ITALIA 2014 SORRIDE CON BLANX 

La 75a edizione di Miss Italia, il concorso, dedicato alla bellezza, più famoso d’Italia, annovera tra gli sponsor ufficiali dell’evento anche BlanX White Shock, il celebre dentifricio che da sempre è sinonimo di bellezza e di un sorriso più bianco.
Calza quindi a pennello la partecipazione di BlanX, il dentifricio sbiancante dell’azienda Coswell, quale sostenitore della fascia di Miss Sorriso BlanX, una delle tre fasce storiche insieme a Miss Eleganza e Miss Cinema.

Il titolo di Miss Sorriso deve il suo successo al concorso “5000 lire per un sorriso”, del 1939 e che non prevedeva la presenza delle partecipanti, ma solo l’invio delle loro fotografie.
Nel 1946, terminata la guerra che aveva interrotto questa manifestazione, nasce Miss Italia che ancora oggi continua a premiare la ragazza dal sorriso più bello.

“Le nostre Miss, con un sorriso, giocano con le loro abilità” come afferma Patrizia Mirigliani, figlia di Enzo, storico patron della manifestazione, e proprio su questo tema BlanX White Shock entra in gioco insieme a loro accompagnando le Miss durante le fasi finali.
Durante la finale, su La7, condotta da Simona Ventura, testimonial di BlanX nel 1997, attribuiti anche i titoli nazionali tra cui Miss Sorriso BlanX.

BlanX White Shock è il primo dentifricio al mondo che sbianca grazie alla luce. Più sorridi, più la luce illumina i denti, più il dentifricio si attiva e continua la sua azione sbiancante per 24 ore grazie alla rivoluzionaria formula brevettata a base di ActiluX®.

La linea BlanX White Shock si compone di BlanX White Shock 50ml + BlanX® Led, BlanX White Shock 75ml, BlanX White Shock trattamento intensivo(con BlanX LED Bite) e BlanX White Shock Collutorio.
DonnaOggi Test: Mon Chéri Ferrero
DONNAOGGI TEST: MON CHÉRI FERRERO DonnaOggi Test non int...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Aprile 2019: Anastasia
Torta di crêpes al salmone
TORTA DI CREPES AL SALMONE  Ricetta per 4 persone.  ...
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
C'era una volta la Musica... Una donna per amico
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... UNA DONNA PER AMICO Enorme e...
Banner

CULTURA ARTE

Donne cancellate a Milano
DONNE CANCELLATE A MILANO C’è Chiara, internata per depressione. Enrica, legata al letto per placare il suo carattere collerico. Carolina, ...