SALUTE SPORT

FITNESS A DUE PASSI DAL DUOMO A MILANO 

Apre le porte in via Torino a Milano, all'interno del Trony Building, KeBody, un'elegante palestra che conquisterà la città per i servizi esclusivi che è in grado di offrire e per la sua posizione strategica.
KeBody infatti è simbolo di un nuovo concept di entertainment: si trova al secondo piano del  negozio di elettrodomestici ed elettronica di consumo più grande e assortito del centro, all'interno dell'area libri, cd e dvd.
Nello stesso contesto è inserito anche il bar.
Chi frequenterà KeBody potrà quindi anticipare o far seguire all'allenamento un momento di relax o di shopping.

Ma non è tutto, a rendere KeBody un nuovo “tempio” del fitness sono il team di professionisti a disposizione degli iscritti, la varietà e l'originalità di corsi previsti e l'avanguardia tecnologica delle attrezzature.

Il management di KeBody ha infatti deciso di sviluppare un co-brand, in collaborazione con un'azienda specializzata in macchinari sportivi, per creare prodotti ad hoc che seguissero al meglio la biomeccanica del corpo umano.
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Il fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN  Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete p...
DonnaOggi Test: Il Panettone Balocco
DONNAOGGI TEST: IL PANETTONE BALOCCO DonnaOggi Test non i...
Banner
Banner

CULTURA ARTE

Antonio Mazzetti a Berlino
ANTONIO MAZZETTI A BERLINO Dopo il successo a Roma, dal 24 al 30 gennaio 2019, August 35 di Berlino ospita la mostra personale d’arte contemporanea di Anto...