SALUTE SPORT

JOHNSON HEALTH TECH ANCHE A BOLOGNA 

Dopo aver aperto nel 2013 i suoi primi 3 fitness store italiani a Milano, Torino e Ascoli Piceno, e a settembre 2014 il quarto a Roma, Johnson Health Tech, il più grande produttore asiatico di attrezzi fitness e uno dei principali leader del settore a livello mondiale, espande ora la sua rete con il primo fitness point a Bologna.
E con i suoi circa 200 store nelle principali città del mondo, l'azienda dispone oggi della più grande catena internazionale di negozi specializzati in fitness e benessere.

Il Johnson Fitness Point di Bologna, che si propone di diventare il nuovo punto di riferimento cittadino per tutti coloro che praticano attività fisica all’interno delle mura domestiche, si trova in Via Mura Di Porta San Felice 1/A, ha in esposizione tutti i principali prodotti home fitness e benessere dell'azienda (tapis roulant, bike, ellittiche, sauna, pedane vibranti) oltre ad integratori e prodotti dietetici ma, soprattutto, offre ai clienti una vasta gamma di servizi e soluzioni per sviluppare progetti su misura per crearsi uno “spazio wellness” in casa e raggiungere il proprio benessere psico-fisico con il supporto di consulenti specializzati.

All'interno del Fitness Point è possibile anche provare direttamente e personalmente gli attrezzi in quanto il negozio è predisposto per consentire ai clienti di effettuare un vero e proprio test prima dell'acquisto.

“Il Johnson Fitness Point di Bologna è il primo di una serie di negozi di questo genere che insieme agli store diretti stiamo aprendo da alcuni mesi sul territorio nazionale. Il nostro obiettivo” - ha dichiarato Pino Di Eugenio, amministratore delegato di Johnson Health Tech Italia SpA - “è quello di creare un ambiente confortevole e accogliente all'interno del quale la gente può comprendere come raggiungere il benessere psico-fisico desiderato, interfacciandosi con personale specializzato e attento, in grado di fornire una consulenza globale”.

Il fitness point si rivolge ad un target ampio e trasversale che comprende chi già pratica attività fisica a casa ma anche chi, semplicemente, vuole mantenersi o rientrare in forma dopo una gravidanza o un infortunio o, ancora, chi punta a migliorare il proprio metodo di allenamento o programma nutrizionale.
Proprio per rispondere in modo professionale alle esigenze dei clienti, il personale del fitness point è altamente qualificato e specializzato (è anche possibile avere specifiche consulenze da laureati in scienze motorie).

In questo modo potrà seguire il cliente in tutte le fasi, interpretare le sue necessità e condizioni fisiche e, dopo una attenta analisi del suo stato di forma, potrà consigliargli servizi, attrezzi e soluzioni su misura e proporgli programmi di allenamento mirati ai risultati che vuole ottenere.
Professionisti ed esperti nel campo della nutrizione, invece, forniranno consulenze e supporto su come impostare un corretto piano alimentare e quali sono gli errori da evitare a tavola quando si pratica sport.
DonnaOggi Test: Grottoli Divella
DONNAOGGI TEST: GROTTOLI DIVELLA DonnaOggi Test non inten...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Aprile 2019: Anastasia
La Pasqua a tavola con KV Nordic
LA PASQUA A TAVOLA CON KV NORDIC  Il gusto delicato del ...
Banner

SPECIALI

Pasqua: la Settimana Santa a Taranto
PASQUA: LA SETTIMANA SANTA A TARANTO I riti della Settimana Santa a Taranto hanno origine nel XVIII sec. Infatti per quanto riguarda la processione...
Banner
C'era una volta la Musica... E tu come stai?
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... E TU COME STAI? L'album E tu...
Banner

CULTURA ARTE

Looking for Utopia, a Venezia
LOOKING FOR UTOPIA, A VENEZIA Una mostra che mette in scena le utopie degli artisti, i progetti mai realizzati, i sogni di opere che non vedranno mai la luce...