TEMPO LIBERO TELEVISIONE

C'ERA UNA VOLTA RITORNA SU FOX 

C’era una volta cala l’asso. I personaggi più amati di Frozen stanno per invadere la popolare serie fantasy che ha riproposto le fiabe classiche immaginandole racchiuse per un oscuro incantesimo nella cittadina di Storybrooke, sulle sponde dell'oceano.
Dopo Biancaneve, Capitan Uncino, il terribile Peter Pan, i sette nani o Geppetto e Pinocchio, arrivano quindi anche Elsa (con il volto di Georgina Haig) e tutti gli altri protagonisti del film Disney di maggior successo degli ultimi anni.

Che le favole non siano più quelle di un tempo l’avevamo capito da molto e l’arrivo di C’era Una Volta è servito a ribadirlo.

Principi, orchi, fate, streghe... la letteratura delle fiabe viene sovvertita per lasciare il posto a narrazioni che cambiano drasticamente i famosi racconti con cui sono cresciute generazioni di adolescenti.

Cappuccetto Rosso è al tempo stesso il Lupo Cattivo, Tremotino si toglie la maschera del villain per innamorarsi della graziosa Belle de La Bella e la Bestia mentre Peter Pan si rivela essere uno dei più cattivi personaggi dell’Isola che non c’è.

E ancora... la temuta Strega dell’Ovest non è altro che la sorella della Regina Cattiva di Biancaneve... Roba da lasciar interdetti anche i più contorti sceneggiatori. Ma d’altronde sono stati proprio questi intrecci a rappresentare fin dal primo momento la forza di C’era una volta.

E i nuovi arrivi non finiscono qui: nel ruolo di antagonista il debutto di Crudelia De Mon (Victoria Smurfit) direttamente da La carica dei 101 insieme ad altre due cattivissime Disney: Malefica (Kristin Bauer Van Straten) e Ursula (Merrin Dungey).

Nella versione televisiva Elsa e Anna avranno le stesse voci delle due attrici che le doppiarono nel film, Serena Autieri e Serena Rossi.
DonnaOggi Test: Piacere Fondente Extra Cacao Milka
DONNAOGGI TEST: PIACERE FONDENTE EXTRA CACAO MILKA DonnaO...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Aprile 2019: Anastasia
Cupola di Salmone scozzese con mele alla panna acida e pan brioche
CUPOLA DI SALMONE SCOZZESE CON MELE ALLA PANNA ACIDA E PAN BRI...
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
A tu per tu con... Mimmo Cavallo
A TU PER TU CON... MIMMO CAVALLO Concerto-recital con una...
Banner

CULTURA ARTE

La Chimica nell'Arte alla Milano-Bicocca
LA CHIMICA NELL'ARTE ALLA MILANO-BICOCCA Due anniversari scientifici ispiratori di opere d’arte. Nel 2019 infatti si celebrano sia i 150 anni della Tavola ...