TEMPO LIBERO TELEVISIONE

CASTING PER QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA 

Si aprono i casting per i nuovi episodi di Quattro Matrimoni in Italia, il seguitissimo docu-reality di FoxLife (canale 114 di Sky) in cui quattro spose si sfidano a colpi di banchetti, location e abiti scintillanti per aggiudicarsi il titolo di matrimonio più bello e vincere una luna di miele da favola.

Partecipare è semplice.
Basterà infatti telefonare al 02 87381482, scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o riempire il form disponibile su sito del canale all’indirizzo http://www.foxlife.it/tutte-le-serie/quattro-matrimoni-in-italia/casting, per avere la possibilità di diventare una delle protagoniste dei nuovi episodi in onda su FoxLife in estate.

In ogni puntata di Quattro Matrimoni in Italia quattro spose, che non si conoscono tra di loro, partecipano ciascuna al matrimonio delle altre, in qualità di giudici, accettando di competere sull’evento più importante della loro vita.

Le spose dovranno commentare le scelte delle rivali e, soprattutto, dare un voto sulle quattro categorie principali oggetto della competizione: location, cibo, abito e evento in generale.
Ognuna di loro dovrà dimostrare creatività e originalità nell’organizzare la festa dei loro sogni e convincere le altre di meritarsi la corona di “sposa migliore”. La sposa che raccoglierà il punteggio più elevato alla fine della puntata vincerà un viaggio di nozze da favola.

Quattro Matrimoni in Italia è una produzione Magnolia per Fox International Channels Italy.
DonnaOggi Test: Piacere Fondente Extra Cacao Milka
DONNAOGGI TEST: PIACERE FONDENTE EXTRA CACAO MILKA DonnaO...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Aprile 2019: Anastasia
Torta di crêpes al salmone
TORTA DI CREPES AL SALMONE  Ricetta per 4 persone.  ...
Banner

SPECIALI

Pasqua: la Settimana Santa a Taranto
PASQUA: LA SETTIMANA SANTA A TARANTO I riti della Settimana Santa a Taranto hanno origine nel XVIII sec. Infatti per quanto riguarda la processione...
Banner
C'era una volta la Musica... Made in Japan
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... MADE IN JAPAN Registrato nel...
Banner

CULTURA ARTE

Donne cancellate a Milano
DONNE CANCELLATE A MILANO C’è Chiara, internata per depressione. Enrica, legata al letto per placare il suo carattere collerico. Carolina, ...