FASHION MODA

MARTINO MIDALI PER L'ESTATE 2015 

Il Colore per Martino Midali non è un'opinione, è un diktat. Fondamento delle sue collezioni, codice distintivo anche di questa stagione. Forza comunicativa del brand. Un vivace libero non convenzionale modo di essere, di vedere, di vivere.
La Texture altro coefficiente chiave del suo stile. Esalta il carattere e la struttura. Compone segni visivi creando superficie alternate di pieni e vuoti, di disegno e fondo, di visioni dinamiche che coinvolgono tutti i sensi.






COLORE | TEXTURE: put together
Mix-and-mach: colori, tonalità textures, motivi da combinare, incastrare, completare, una falsa casualità di grande interazione armonica di disegni grandi-piccoli, astratti-geometrici, rigati-disegnati. Diventano amanti il severo jersey rigato gesso&grigio con la stampa di formule fisiche scritte a mano, recuperate da bozze di appunti di uno studente estroso.
Opposte, ma anche azzardatamente unite, le fantasie black’n white di cotone a macro pois con l’audace tela verde&bianca di cerchi concentrici. Camicioni con pantaloni oversize e viceversa, pantaloni oversize con camicioni.

COLORE | TEXTURE: maxi skirt, evergreen, everyoung
Viva le donne, viva le gonne. Frase celebre dello stilista, leit motiv soprattutto di questa stagione. Soft è la donna, soft è la gonna. Un cuore volante, aerea, un millefeuille stampata pronta a volare e a spostarsi dal fianco all’orlo. Quanto maxi, tanto easy. La vera colonna sonora della “vie en movie”.

COLORE | TEXTURE: multicolor
Un cortometraggio a colori contrastati con un ordine multicolor. Una calma varietà di toni soffici, neutri e delicati, sfumature naturali, beige, bianchi, grigi, con innesti di cromatismi che premiano la natura, passando dalle sfumature delle nuvole, ai caldi gialli del sole, attraversando le nuances dei fiori più colorati, rosso, ciclamino, violetta fino al verde prato.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Tracce, una nuova alternativa ecologica
TRACCE, UNA NUOVA ALTERNATIVA ECOLOGICA Tracce rappresenta una nuova alternativa, diversa e unica, nella soluzione e completamento di ambienti interni...
Per un'esperienza sensoriale unica
PER UN'ESPERIENZA SENSORIALE UNICA Cosa rende un profumo ...
Banner

GALLERY FOTO VIDEO

DROMe Primavera-Estate 2016
Banner