ALTRO TECNOLOGIA

IL PHABLET DEDICATO ALLE DONNE 

L’8 marzo, si sa, è la festa dedicata alla donna; in questa particolare occasione, TRiO, azienda specializzata in soluzioni per il mondo mobile, ha voluto celebrare l’universo femminile con il primo phablet ‘in rosa’, ricco di applicazioni pre-installate e accessori unici realizzati artigianalmente. TRiO Pulsar Sparkle è un’edizione limitata disponibile unicamente sul sito dell’azienda (www.triohq.com) fino all’8 maggio 2015.

Secondo alcune recenti ricerche il mercato dei phablet, un mix perfetto tra smartphone e tablet, ha raddoppiato la percentuale di crescita rispetto a un anno fa ed è destinato a crescere rapidamente superando a breve la vendita di tablet, pc da tavolo e notebook.

Bello e pratico, soprattutto per il grande display che permette di visualizzare ognitipo di documento, immagine o applicazione, il phablet piace in particolare alle donne perché possono portarlo in borsa.

Interpretando alcuni concetti propri del mondo femminile - come la versatilità, il multitasking, l’eleganza, l’attenzione ai dettagli fashion - TRiO ha realizzato un’edizione limitata del suo phablet dedicandola alle donne: TRiO Pulsar Sparkle.

TRiO Pulsar Sparkle è un prodotto esclusivo perché è personalizzato con app al femminile installate di serie - tra queste Dizionario Alimetare, La Spesa Felice - e abbonamenti pre-pagati a note riviste di cucina, moda, salute e benessere.
Inoltre è impreziosito da accesori glitter che lo rendono davvero’scintillante’: è dotato infatti di touch pen con cristalli swarosky e da una flip cover attiva decorata a mano artigianalmente sempre con cristalli swarowsky.

“Noi donne abbiamo un rapporto di odio e amore con la tecnologia: siamo curiose rispetto alle possibilità che i nuovi dispositivi mobile possono offrirci ma al contempo non amiamo questi oggetti talvolta goffi, pesanti, ingombranti. Il phablet è il dispositivo ideale per coniugare questo binomio: permette infatti di soddisfare ogni esigenza di lavoro o ludica ed è perfetto da utilizzare in mobilità, alleggerendo le borsa e le nostre giornate!”, ha affermato Giovanna Vitacca, Marketing & Communication Director TRiO™.

Con l’occasione di questa iniziativa, TRiO avvia un’indagine, rivolta al pubblico femminile per valutare il rapporto delle donne con la tecnologia, i dispositivi mobile, l’utilizo delle applicazioni. A partire dal 9 marzo fino a fine aprile, sulla pagina Facebook di Trio (https://www.facebook.com/TRiOHQ) sarà pubblicata ogni settimana una domanda diversa e si inviterà le utenti a dare la loro personale testimonianza o commento.

Il phablet Sparkle è acquistabile eslclusivamente sul sito di Trio (www.triohq.com) al prezzo di 249.90 Euro, fino a esaurimento scorte.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Radio e Televisione: la formazione per il futuro
RADIO E TELEVISIONE: LA FORMAZIONE PER IL FUTURO  La big j academy è la naturale evoluzione del progetto big j factory nato nell’aprile del ...
DonnaOggi Test: biscotti Atene Doria
DONNAOGGI TEST: BISCOTTI ATENE DORIA DonnaOggi Test non i...
Banner
Banner

CULTURA ARTE

Ayrton Senna in mostra a Bologna
AYRTON SENNA IN MOSTRA A BOLOGNA La mostra “Simply The Best” è un progetto fotografico dedicato ad Ayrton Senna, a Castel San Pietro Terme (BO) dal 16 d...