ALTRO TECNOLOGIA

IL PHABLET DEDICATO ALLE DONNE 

L’8 marzo, si sa, è la festa dedicata alla donna; in questa particolare occasione, TRiO, azienda specializzata in soluzioni per il mondo mobile, ha voluto celebrare l’universo femminile con il primo phablet ‘in rosa’, ricco di applicazioni pre-installate e accessori unici realizzati artigianalmente. TRiO Pulsar Sparkle è un’edizione limitata disponibile unicamente sul sito dell’azienda (www.triohq.com) fino all’8 maggio 2015.

Secondo alcune recenti ricerche il mercato dei phablet, un mix perfetto tra smartphone e tablet, ha raddoppiato la percentuale di crescita rispetto a un anno fa ed è destinato a crescere rapidamente superando a breve la vendita di tablet, pc da tavolo e notebook.

Bello e pratico, soprattutto per il grande display che permette di visualizzare ognitipo di documento, immagine o applicazione, il phablet piace in particolare alle donne perché possono portarlo in borsa.

Interpretando alcuni concetti propri del mondo femminile - come la versatilità, il multitasking, l’eleganza, l’attenzione ai dettagli fashion - TRiO ha realizzato un’edizione limitata del suo phablet dedicandola alle donne: TRiO Pulsar Sparkle.

TRiO Pulsar Sparkle è un prodotto esclusivo perché è personalizzato con app al femminile installate di serie - tra queste Dizionario Alimetare, La Spesa Felice - e abbonamenti pre-pagati a note riviste di cucina, moda, salute e benessere.
Inoltre è impreziosito da accesori glitter che lo rendono davvero’scintillante’: è dotato infatti di touch pen con cristalli swarosky e da una flip cover attiva decorata a mano artigianalmente sempre con cristalli swarowsky.

“Noi donne abbiamo un rapporto di odio e amore con la tecnologia: siamo curiose rispetto alle possibilità che i nuovi dispositivi mobile possono offrirci ma al contempo non amiamo questi oggetti talvolta goffi, pesanti, ingombranti. Il phablet è il dispositivo ideale per coniugare questo binomio: permette infatti di soddisfare ogni esigenza di lavoro o ludica ed è perfetto da utilizzare in mobilità, alleggerendo le borsa e le nostre giornate!”, ha affermato Giovanna Vitacca, Marketing & Communication Director TRiO™.

Con l’occasione di questa iniziativa, TRiO avvia un’indagine, rivolta al pubblico femminile per valutare il rapporto delle donne con la tecnologia, i dispositivi mobile, l’utilizo delle applicazioni. A partire dal 9 marzo fino a fine aprile, sulla pagina Facebook di Trio (https://www.facebook.com/TRiOHQ) sarà pubblicata ogni settimana una domanda diversa e si inviterà le utenti a dare la loro personale testimonianza o commento.

Il phablet Sparkle è acquistabile eslclusivamente sul sito di Trio (www.triohq.com) al prezzo di 249.90 Euro, fino a esaurimento scorte.

DonnaOggi Test: Praline Limoncello Antica Bottega del Cioccolato
DONNAOGGI TEST: PRALINE LIMONCELLO ANTICA BOTTEGA DEL CIOCCOLA...
Banner
Banner
Patata al cartoccio con burro alle erbe e Salmone norvegese
PATATA AL CARTOCCIO CON BURRO ALLE ERBE E SALMONE NORVEGESE&nb...
DonnaOggi Copertina Marzo 2019: Marcella
Banner

SPECIALI

Pasqua: la Settimana Santa a Taranto
PASQUA: LA SETTIMANA SANTA A TARANTO I riti della Settimana Santa a Taranto hanno origine nel XVIII sec. Infatti per quanto riguarda la processione...
Banner
C'era una volta la Musica... Saturday Night Fever
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... SATURDAY NIGHT FEVER Il 15 Novemb...
Banner

CULTURA ARTE

Donne d'Artista a Benevento
DONNE D'ARTISTA A BENEVENTO Si è conclusa il 10 marzo 2019 al Teatro De Simone di Benevento la prima trasferta di ‘Donne d’Artista’, progetto di arte ...