CASA ARREDAMENTO

Code_Snaidero_00

CUCINE SNAIDERO, SCEGLI TUO CODE

Code, come codice, ovvero come l'espressione di uno stile e di un linguaggio personali. Snaidero ha voluto metterti davvero al centro dell'universo domestico: unico e solo tuo.
Immagina la tua cucina, crea il tuo codice personale ed organizza lo spazio in un vero progetto di stile, il tuo. Semplicemente, liberamente, Code ti mette a disposizione l'intelligenza ergonomica del suo design, ispirato all'espressività del colore ed alla naturale eleganza del legno.
Centro dell'operatività domestica, la cucina ha oggi dilatato le sue funzioni, sovrapponendole a quelle del Living. Snaidero ne ha tenuto conto con una proposta capace di interpretare ogni tua esigenza d'arredo.

Code_Snaidero_01

Modularità evoluta, assoluta: a partire da un unico elemento formale puoi dar vita a composizioni inedite, funzionali ed esclusive, perché tue. Componendo pieni e vuoti, puoi moltiplicare nello spazio domestico il colore distintivo del tuo vivere, disegnando linee verticali ed orizzontali secondo l'armonia dei tuoi bisogni. D'arredo e non solo.
I moduli sono variabili, secondo una larghezza in verticale ed orizzontale di cm 30. Inoltre, si abbinano perfettamente rispetto agli spessori (cm 1,3) ed alle finiture di top, ante e fianchi terminali.
Pareti attrezzate e composizioni freestanding permettono e favoriscono il tuo free living, rivelando le potenzialità dinamiche del tuo codice esistenziale. Originali mobili contenitori a giorno - disponibili in tutta la gamma dei colori laccati Snaidero - consentono infiniti giochi compositivi capaci di interpretare appieno le potenzialità espressive e le necessità pratiche del tuo personale lifestyle.
Code natural propone gli elementi a giorno in un'elegante versione bianca, ad accompagnare l'affascinante matericità delle ante in legno. Trasferendo così al tuo spazio vitale un caldo ed essenziale codice naturale.

Code_Snaidero_02

Riappropriati della semplicità: uno spazio domestico lineare, essenziale e autentico. Dove l'esperienza del vivere è qualità tangibile. Code natural interpreta lo spazio e la materia secondo natura. L'essenzialità accompagna l'autenticità dei materiali, per un benessere da gustare quotidianamente, come necessità del proprio vivere.
Snaidero Code è creatività anche nelle tinte da scegliere. Code colour libera i colori per renderti protagonista del gusto e delle scelte. Una gamma di oltre 50 tinte di laccati da combinare e ricombinare a piacere e con il piacere dell'immaginare. Per una cucina che sappia farsi ambiente giovane e dinamico, vitale e personale, frutto di un progetto che è solo tuo, perché di te possiede forma e colori.

Code_Snaidero_03

Code mette fra i suoi valori la solidità e la funzionalità. Ama, come te, le soluzioni intelligenti e flessibili, capaci di accompagnarti nelle dinamiche del quotidiano.
La perfetta organizzazione del contenimento in termini di accessori e attrezzaggio, in una proposta meditata per migliorare la qualità del tuo vivere e lavorare in cucina. I fondi e gli interni degli elementi di Code sono in finitura legno, attrezzati con accessori in frassino massello e di grande fascino. Tutto a tuo vantaggio il loro impiego
flessibile, sia nella gestione del contenimento interno che in una loro collocazione d'uso sullo schienale.

Code_Snaidero_04

Per Snaidero l'ecosostenibilità rappresenta l'indispensabile premessa del progettare bene, come per te lo è del vivere bene. Con la sicurezza derivante dall'impiego di materiali naturali.
Code impiega un pannello in particelle di legno, con spessore di mm 19,  a bassissima emissione (low emission) di formaldeide: una sostanza volatile, nociva per i possibili effetti – a breve e lungo termine – a carico dell'apparato respiratorio.
L'emissione di formaldeide è ridotta a meno della metà dello standard europeo E1, rispondendo così anche alle norme CARB (California Air Resources Board) tra le più restrittive al mondo in materia.
I trattamenti di verniciatura per Code impiegano prodotti a base d'acqua. In grado, perciò, di ridurre di molto la presenza di solventi sintetici e di eliminare del tutto quelli aromatici, fortemente cancerogeni.
Inoltre, Code propone per l'organizzazione e la gestione dei rifiuti domestici soluzioni differenziate, dotate di specifiche formule di attrezzaggio del sottolavello, di basi su misura e di due o quattro contenitori portarifiuti.

Banner
DonnaOggi Test: Caciotta Peperoncino Latteria Soligo Agricansiglio
DONNAOGGI TEST: CACIOTTA PEPERONCINO LATTERIA S...
DonnaOggi Test: Panettone Mandarino Loison
DONNAOGGI TEST: PANETTONE MANDARINO LOISON ...
DonnaOggi Test: Rollino Cacao Balconi
DONNAOGGI TEST: ROLLINO CACAO BALCONI Donn...
Banner
Gnocchi al pesto ready to eat
GNOCCHI AL PESTO READY TO EAT Per non dimenticare i sapori...
Cucina catalana, tradizione e varietà
CUCINA CATALANA, TRADIZIONE E VARIETA' La cucina catalana ...
Insalata di finocchi e arance con gamberetti e uova di lompo
INSALATA DI FINOCCHI E ARANCE CON GAMBERETTI E UOVA DI LOMPO&...
Banner

SPECIALI

Mai più viti gelate
MAI PIU' VITI GELATE Le gelate tardive mettono a dura prova l’agricoltura, molte sono infatti le specie vegetali in fase di germinazione che non sono ...
Banner
Banner
Banner