SALUTE MEDICINA

DENTIX APRE IN PIEMONTE 

Dentix, azienda leader nel settore odontoiatrico con oltre 160 cliniche nel mondo (principalmente in Spagna e in America) ha aperto la sua quinta clinica italiana ad Alessandria; 300 mq in via S. Lorenzo, nel centro storico della città, a 500 metri dalla stazione ferroviaria, lungo la via “emblema” del piccolo commercio cittadino, portando energia nuova tra i tanti negozi a conduzione familiare.

Dopo aver inaugurato le sedi di Bergamo, Cremona, Milano e Monza, Dentix sceglie il Piemonte e precisamente Alessandria come ulteriore polo di cura, con l’obiettivo di arrivare nei prossimi mesi all’apertura di 30 cliniche in Italia, raggiungendo, entro la fine del 2016, il numero complessivo di 250 centri tra Europa ed America. Tutte cliniche a gestione diretta, vera forza di Dentix, che non si avvale d’intermediari e punta su un investimento costante in innovazione e tecnologie all'avanguardia.

I pazienti, bambini e adulti, possono trovare nello stesso centro tutti i medici specialisti preposti alla salute dentale, ortodontisti, chirurghi, implantologi e molti altri professionisti pronti a eseguire trattamenti di parodontologia, endodonzia, estetica dentale, protesi, ortodonzia e impianti dentali.  In totale, sono 15 le nuove assunzioni previste per il centro ad Alessandria, con un ritorno positivo anche in termini di indotto. Basti pensare agli investimenti generati in pubblicità, pulizie, vigilanza, manutenzioni e molto altro ancora.

Lo staff della nuova clinica Dentix, inoltre, è tutto del territorio e per prassi ogni paziente è affidato a un professionista con il quale instaurare un rapporto di fiducia e cure personalizzate con dispositivi medici all’avanguardia tecnologica, come la Tac 3D, il laboratorio integrale CAD-CAM, la videocamera intraorale in grado di assicurare soluzioni ottimali per un immediato recupero funzionale e estetico.

Come in ogni città, infine, per rendere facilmente accessibili le cure, Dentix ha scelto di posizionarsi in un palazzo storico nel centro cittadino, adiacente a piazza Marconi, in cui quotidianamente si tiene il mercato, contribuendo quindi alla rivitalizzazione del cuore della città.

“Siamo certi che il nostro metodo potrà avvicinare nuovamente tutti coloro che a causa della crisi, hanno scelto di rimandare le cure. Per noi, questa apertura è motivo di orgoglio ma anche di responsabilità. Vogliamo, infatti, che la preparazione professionale, la flessibilità del servizio offerto e l’attenzione alle necessità di ogni paziente, nostri tratti distintivi, siano a disposizione dei cittadini di Alessandria, di tutti coloro che sono consapevoli dell’importanza che la salute e l’igiene orale rivestono per il benessere sistemico di tutto l’organismo e che sono, giustamente, attenti ed esigenti nel prendersene cura” - ha commentato Marcello Giannico, Direttore generale Dentix Italia.

Dentix è attiva ad Alessandria, in via San Lorenzo 26 (angolo via Legnano), 6 giorni su 7, dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle 20. L’attesa per appuntamento è entro le 24 ore e la prima visita è gratuita.
DonnaOggi Test: Grottoli Divella
DONNAOGGI TEST: GROTTOLI DIVELLA DonnaOggi Test non inten...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Maggio 2019: Alissa
Noodles Soup con Salsa di Soia
NOODLES SOUP CON SALSA DI SOIA  Ingredienti per 4 persone...

TRENDY

Scostumata Bikini (https://www.instagram.com/scostumata_bikini/?hl=it)
Banner

SPECIALI

Pasqua: la Settimana Santa a Taranto
PASQUA: LA SETTIMANA SANTA A TARANTO I riti della Settimana Santa a Taranto hanno origine nel XVIII sec. Infatti per quanto riguarda la processione...
Banner
Il bacio inaspettato...
IL BACIO INASPETTATO... La cantante Sibilla, in promozion...
Banner

CULTURA ARTE

Looking for Utopia, a Venezia
LOOKING FOR UTOPIA, A VENEZIA Una mostra che mette in scena le utopie degli artisti, i progetti mai realizzati, i sogni di opere che non vedranno mai la luce...