ALTRO TECNOLOGIA

NUOVA VITA PER I CAPELLI 

VL-1 di Tricologica è un dispositivo altamente innovativo utilizzato per contrastare le principali problematiche della cute e dei capelli grazie all’abbinamento tra la tecnologia cosmetica di ultima generazione e l’ossigeno.
I capelli e la cute appariranno ristrutturati, riequilibrati e più sani. Tutto questo grazie all’azione rivascolarizzante esercitata dall’ossigeno.

Invecchiamento, stress, inquinamento, malattie, sono tutti fattori che colpiscono i microcapillari avviando un processo di riduzione nell’apporto di sostanze nutritive ed ossigeno dall’interno.

VL-1 è tecnologia circondata da puro design italiano. I percorsi personalizzati offrono un trattamento che, grazie ad una tecnologia completamente Made in Italy, garantisce risultati duraturi nel tempo.

Il trattamento può essere effettuato in ogni periodo dell’anno, compresa l’estate, e può essere utilizzato su tutte le tipologie di capello.

Inoltre, VL-1 non necessita di  particolari cure o accorgimenti post trattamento, per cui terminata la seduta è possibile tornare subito alle proprie attività quotidiane.

L’applicazione nel complesso offre risultati immediati, che saranno sempre più evidenti con il proseguimento delle sedute. Il capello apparirà subito più luminoso, corposo e setoso.
DonnaOggi Test: Praline Latte Witor's
DONNAOGGI TEST: PRALINE LATTE WITOR'S DonnaOggi Test non ...
Banner
Banner
Boccioli di Salmone con Crema di Formaggio
BOCCIOLI DI SALMONE CON CREMA DI FORMAGGIO  Ricetta per 4...
DonnaOggi Copertina Marzo 2019: Marcella
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
C'era una volta la Musica... E tu come stai?
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... E TU COME STAI? L'album E tu...
Banner

CULTURA ARTE

L'Arte urbana incontra un Hotel 5 Stelle
L'ARTE URBANA INCONTRA UN HOTEL 5 STELLE NH Collection Milano President incontra la street art e diventa un punto di riferimento dello spirito eclettico e co...