ALTRO TECNOLOGIA

NOVELLA 2000 E VISTO, IN DIGITALE 

Dopo l’acquisizione dello scorso novembre delle testate Novella 2000Visto dalla società francese PRS, Visibilia Magazine ha affidato ad Applix Digital Publishing, Business Unit di Applix specializzata nella trasformazione di prodotti editoriali in esperienze digitali, la digitalizzazione delle due riviste confermando l’ottimo percorso di collaborazione iniziato nel 2013.

Da sempre Visibilia Magazine punta, infatti, sul digitale come opportunità per il consolidamento e la crescita nel mercato editoriale.
Sin dalla acquisizione di VilleGiardini da Mondadori, passando poi per CiakPC Professionale, Applix Digital Publishing, focalizzata sulla realizzazione di servizi e soluzioni che consentono di valorizzare i contenuti e prodotti editoriali, collabora con la casa editrice di Daniela Santanchè sviluppando le edizioni digitali delle sue riviste.

Le versioni digitali di Novella 2000 e Visto sono state lanciate su Apple App StoreGoogle Play per smartphone e tablet; ricche di contenuti, strumenti di interazione e personalizzazione, le app delle due testate permettono ai lettori di essere sempre aggiornati su tutto ciò che accade nel mondo delle celebrità, dello spettacolo, della politica e della cultura.
Un modo nuovo per tuffarsi nel mondo del gossip e della cronaca grazie a scoop esclusivi, grandi reportage e approfondimenti sui fatti più importanti.
DonnaOggi Test: Mon Chéri Ferrero
DONNAOGGI TEST: MON CHÉRI FERRERO DonnaOggi Test non int...
Banner
Banner
Crostata di marmellata di melecotogne
CROSTATA DI MARMELLATA DI MELECOTOGNE Ingredienti: 1/2 kg d...
DonnaOggi Copertina Marzo 2019: Marcella
Banner

SPECIALI

Mai più viti gelate
MAI PIU' VITI GELATE Le gelate tardive mettono a dura prova l’agricoltura, molte sono infatti le specie vegetali in fase di germinazione che non sono ...
Banner
C'era una volta la Musica... Bad
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... BAD Dopo cinque anni dall'us...
Banner

CULTURA ARTE

L'Arte urbana incontra un Hotel 5 Stelle
L'ARTE URBANA INCONTRA UN HOTEL 5 STELLE NH Collection Milano President incontra la street art e diventa un punto di riferimento dello spirito eclettico e co...