ALTRO TECNOLOGIA

NOVELLA 2000 E VISTO, IN DIGITALE 

Dopo l’acquisizione dello scorso novembre delle testate Novella 2000Visto dalla società francese PRS, Visibilia Magazine ha affidato ad Applix Digital Publishing, Business Unit di Applix specializzata nella trasformazione di prodotti editoriali in esperienze digitali, la digitalizzazione delle due riviste confermando l’ottimo percorso di collaborazione iniziato nel 2013.

Da sempre Visibilia Magazine punta, infatti, sul digitale come opportunità per il consolidamento e la crescita nel mercato editoriale.
Sin dalla acquisizione di VilleGiardini da Mondadori, passando poi per CiakPC Professionale, Applix Digital Publishing, focalizzata sulla realizzazione di servizi e soluzioni che consentono di valorizzare i contenuti e prodotti editoriali, collabora con la casa editrice di Daniela Santanchè sviluppando le edizioni digitali delle sue riviste.

Le versioni digitali di Novella 2000 e Visto sono state lanciate su Apple App StoreGoogle Play per smartphone e tablet; ricche di contenuti, strumenti di interazione e personalizzazione, le app delle due testate permettono ai lettori di essere sempre aggiornati su tutto ciò che accade nel mondo delle celebrità, dello spettacolo, della politica e della cultura.
Un modo nuovo per tuffarsi nel mondo del gossip e della cronaca grazie a scoop esclusivi, grandi reportage e approfondimenti sui fatti più importanti.
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Il fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN  Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete p...
DonnaOggi Test: Il Panettone Balocco
DONNAOGGI TEST: IL PANETTONE BALOCCO DonnaOggi Test non i...
Banner
Banner

CULTURA ARTE

Ayrton Senna in mostra a Bologna
AYRTON SENNA IN MOSTRA A BOLOGNA La mostra “Simply The Best” è un progetto fotografico dedicato ad Ayrton Senna, a Castel San Pietro Terme (BO) dal 16 d...