CASA ELETTRODOMESTICI

PER CONSERVARE AL MEGLIO I VINI 

Tristar, brand internazionale dedicato al mondo degli elettrodomestici, propone WR-7512: la cantinetta perfetta per gli amanti del buon vino, per conservare al meglio le bottiglie più pregiate, in attesa delle occasioni speciali per poterle stappare!

WR-7512 è una cantinetta dalla capacità di 12 bottiglie, con due zone di refrigerazione separate, ottimale per riporvi differenti tipologie di vino, rispettandone le temperature di conservazione.
Permette di raffreddare le singole celle fino a 18°C in meno rispetto alla temperatura presente nell’ambiente in cui viene collocata. Il sistema di raffreddamento termoelettrico opera con vibrazioni molto basse, risultando quindi molto silenzioso e rispettando al meglio il contenuto delle bottiglie.

La cantinetta Tristar offre un controllo ottimale della temperatura, grazie al display LED e ai comandi touch screen.
E’ anche dotata di interruttore ON/Off per la luce LED interna. Il suo design curato e minimal, unito alle dimensioni contenute, la rendono un prodotto da esporre in soggiorno o in cucina.

Grazie alla cantinetta WR-7512 di Tristar, tutti gli amanti del buon vino avranno un alleato in più per conservare al meglio le bottiglie più pregiate in attesa della giusta occasione per poterle stappare.
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Tracce, una nuova alternativa ecologica
TRACCE, UNA NUOVA ALTERNATIVA ECOLOGICA Tracce rappresenta una nuova alternativa, diversa e unica, nella soluzione e completamento di ambienti interni...
DonnaOggi Test: biscotti Atene Doria
DONNAOGGI TEST: BISCOTTI ATENE DORIA DonnaOggi Test non i...
Banner
Banner

CULTURA ARTE

Antonio Mazzetti a Berlino
ANTONIO MAZZETTI A BERLINO Dopo il successo a Roma, dal 24 al 30 gennaio 2019, August 35 di Berlino ospita la mostra personale d’arte contemporanea di Anto...