ALTRO FAMIGLIA

PER AIUTARE LA MAMME A SVEZZARE I PROPRI BIMBI 

Per tutte le mamme italiane che non hanno sempre il tempo di cucinare per i propri figli, arrivano le nuove pappe Mamma M’Ama per la Primavera Estate 2016: fresche, bio e complete per lo svezzamento dei bimbi dai 4 ai 36 mesi.
I nuovi prodotti Mamma M’Ama, pronti da mangiare (è necessario solo riscaldarli a bagno maria o in microonde), sono: La Pappa della buonanotte (senza glutine), ideale per conciliare il sonno dei bimbi; Vitellone con zucchine ai 5 cereali e Orzotto al ragù di storione e fagiolini che si aggiungono a Chicchi di Avena su purea di carote e pisellini e Passato di verdurine dell’orto con crema di riso (senza glutine).

Le mamme e i papà possono comprare online, con pochi e semplici click, le pappe Mamma M’Ama su acquista.mammamama.it, ricevendole comodamente a casa propria (spese di spedizione incluse).

Oltre che sull’e-commerce acquista.mammamama.it, le pappe Mamma M’Ama sono disponibili anche nel banco frigo dei principali supermercati Coop in Lombardia (a seguire anche in Liguria, Piemonte e Toscana) e anche da smartphone e Tablet tramite l’innovativa applicazione Amazon Prime Now, che permette di ricevere a casa le pappe entro 1 o 2 ore dall’ordine, a Milano e dintorni (basta cercare le parole chiave: Mamma M’Ama, bio, pappa, svezzamento, omogeneizzato).

È possibile trovare i prodotti Mamma M’Ama come sempre nei punti vendita Carrefour del Nord Italia, a Rimini al CONAD Ipermercato presso la galleria commerciale Le Befane Shopping Centre in Via Caduti di Nassiriya, a Magenta (MI) nel U2 Supermercato (Unes) di Viale Premuda, a Cesena nello store Macrolibrarsi e a Milano in: 8 negozi Bio c’ Bon (Alzaia Naviglio Pavese, Via Savona, Via Augusto Anfossi, Via Ippolito Pindemonte, Viale Piave, Corso di Porta Nuova, Piazza Carlo Caneva, Via Pacini), 3 store Centro Botanico by Prodotti Naturali spa (Via Cesare Correnti, Via Vincenzo Monti, Piazza San Marco), Il Casolino in Via Paracelso, Farmacia Lloyd di Viale Coni Zugna.
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Settembre 2019: Paola
Hamburger di Spada in Salsa Dijonnaise Maille e Zucchine
HAMBURGER DI SPADA IN SALSA DIJONNAISE MAILLE E ZUCCHINE ...
Banner

SPECIALI

Mai più viti gelate
MAI PIU' VITI GELATE Le gelate tardive mettono a dura prova l’agricoltura, molte sono infatti le specie vegetali in fase di germinazione che non sono ...
Banner
L'estate è per sempre...
L'ESTATE E' PER SEMPRE... Fancesca Del Prete è nata il 6...
Banner

CULTURA ARTE

Luciano Bobba in mostra alla Pasticciera Cucchi
LUCIANO BOBBA IN MOSTRA ALLA PASTICCERIA CUCCHI Vernissage il 30 maggio 2019 per Rifletti-Mi, l'esposizione fotografica firmata Luciano Bobba dedicata a Mila...