CASA ARREDAMENTO

KASANOVA APRE A GENOVA 

Via XX Settembre, quella che per i genovesi è la "via Venti", abituale ritrovo dello struscio e vivace promenade dello shopping più esclusivo della Città della Lanterna.
Esser lì significa stare al centro del mondo (ligure), tra palazzi storici e angoli ricchi di tradizione, botteghe antiche ricolme di fascino, boutique eleganti e griffe di tendenza.

Kasanova, eccellenza made in Italy del casalingo, nel suo interminabile percorso di nuove aperture si è aggiudicata uno dei locali più prestigiosi della centralissima arteria, grazie a un accordo raggiunto con Mondadori Store.
Il più esteso network di librerie presente in Italia prosegue infatti la propria attività in via XX Settembre 27R, in un nuovo Bookstore dal design completamente rinnovato e con una formula di offerta ancora più ricca.

Con il nuovo negozio in via XX Settembre 27R, Kasanova ha avviato un progetto di assoluto spessore, dal format innovativo e accattivante che incrementerà il livello occupazionale.

Grande concept, grande design, grandi idee, grandi marche, grandissimi prezzi...

Un ambiente accogliente e sfizioso che "profuma" di casa, tra mille luci e colori di un'offerta interminabile di prodotti a condizioni strabilianti.
DonnaOggi Test: Kinder Schoko-Bons Ferrero
DONNAOGGI TEST: KINDER SCHOKO-BONS FERRERO DonnaOggi Test...
Banner
Banner
Tartare di Manzo con Senape à l'Ancienne Maille
TARTARE DI MANZO CON SENAPE A' L'ANCIENNE MAILLE  Ingredi...
DonnaOggi Copertina Marzo 2019: Marcella
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
C'era una volta la Musica... Bad
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... BAD Dopo cinque anni dall'us...
Banner

CULTURA ARTE

L'Arte urbana incontra un Hotel 5 Stelle
L'ARTE URBANA INCONTRA UN HOTEL 5 STELLE NH Collection Milano President incontra la street art e diventa un punto di riferimento dello spirito eclettico e co...