CASA ELETTRODOMESTICI

120 MINUTI DI PULIZIA SENZA CAVO 

Hoover, brand che ha inventato il primo aspirapolvere nel 1908, ha costruito negli anni la sua leadership nel settore floor-care grazie ai continui investimenti in ricerca e sviluppo; numerose le avanzate tecnologie brevettate, che se da un lato permettono all’azienda di vantare una profondità di gamma unica sul mercato, con soluzioni adatte a tutte le esigenze di pulizia, dall’altro esprimono prodotti fortemente innovativi e futuristici.

In questo contesto si inserisce l’ultimo modello della gamma Hoover Athen Evo, la scopa ricaricabile senza cavo e senza sacco che fa del binomio autonomia-potenza il proprio elemento distintivo. Vero e proprio concentrato di innovazione tecnologica unita a una incredibile ergonomia, la nuova Hoover Athen EVO vanta una batteria al litio ancora più potente da 32.4V che consente due ore di utilizzo con una sola ricarica, un arco temporale ampiamente superiore alla necessità di utilizzo media degli utenti.

Athen Evo riesce a rimuovere più del 100% di polvere sulle pavimentazioni dure, e garantisce prestazioni di pulizia ai massimi livelli, paragonabili a quelle di un aspirapolvere a filo da 2500 W.

Il livello della batteria è sempre sotto controllo grazie all’esclusivo e pratico display che consente inoltre di seguire le fasi di ricarica; un’icona lampeggiante segnala quando Athen Evo è pronta nuovamente per essere utilizzata. E il tempo per una ricarica completa è solamente di 4 ore.

Mai più cavi incastrati sotto i mobili o spine da attaccare e riattaccare tra una stanza e l’altra. La pratica soluzione Hoover senza cavo da oggi è perfetta anche per gli ambienti più ampi.

Grazie all’attenta progettazione la nuova scopa è stata concepita per offrire il massimo del comfort e della flessibilità durante l’utilizzo. Estremamente leggera e quindi facilmente trasportabile da un ambiente all’altro, è dotata dell’innovativo sistema EASY DRIVING che permette di pulire facilmente anche intorno ai mobili e agli altri ostacoli presenti in casa.
La speciale inclinazione fino a 180° aiuta a raggiungere persino le aree più difficili con un semplice movimento del polso e senza alcuno sforzo. La struttura delle ruote e la loro speciale superficie texturizzata, garantiscono la massima aderenza al pavimento, per il massimo livello di aspirazione.

La turbo spazzola motorizzata rende inoltre Athen Evo il prodotto ideale per pulire tutte le superfici, persino le più delicate come il parquet.

Il capiente contenitore raccogli polvere è pratico da rimuovere e da svuotare ed evita qualsiasi contatto con lo sporco aspirato. Grazie al Filtro Epa lavabile, la scopa riesce a trattenere anche le più piccole particelle di polvere, garantendo una filtrazione ottimale e rilasciando solo aria pulita nell’ambiente.

La nuova scopa Athen Evo si aggiunge alla gamma già profonda che include modelli con batterie al Litio nelle versioni da 18V (con una durata 45 minuti) e 25.2V (con durata fino a 60 minuti), e modelli con batterie Nimh da 30V, 26.4V, 20.4V e 18V.

Prezzo al pubblico: 299 Euro.
DonnaOggi Test: Raffaello Ferrero
DONNAOGGI TEST: RAFFAELLO FERRERO DonnaOggi Test non inte...
Banner
Banner
Couscous con gamberoni e mango con salsa al cocco e curry
COUSCOUS AI GAMBERONI E MANGO CON SALSA AL COCCO E CURRY ...
Banner

SPECIALI

Pasqua: la Settimana Santa a Taranto
PASQUA: LA SETTIMANA SANTA A TARANTO I riti della Settimana Santa a Taranto hanno origine nel XVIII sec. Infatti per quanto riguarda la processione...
Banner
C'era una volta la Musica... Saturday Night Fever
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... SATURDAY NIGHT FEVER Il 15 Novemb...
Banner

CULTURA ARTE

A Bologna, Pane e Salame
A BOLOGNA, PANE E SALAME... Venerdì 1 febbraio 2019, The Blank propone The Blank Kitchen | Riccardo Baruzzi - Pane e salame, appuntamento culinario org...