FASHION MODA

FRESCA, SUPERCOLORATA E MADE IN ITALY 

Bianco candido, nuance evergreen dell’estate: è da qui che parte la capsule collection Cannella Speciale estate 2017, fino a declinarsi nelle tonalità più accese e nelle fantasie più brillanti della stagione.
Romantici fiori “all over” tingono di pennellate leggere bluse, camicioni e i larghissimi pantaloni palazzo, con un effetto acquerello.

Gli abitini e i longdress, monocolore o con stampe fantasia, sia nella versione monospalla che in quella più elegante, lasciano la schiena scoperta.

Casacche e blazer hanno tutti tagli non convenzionali, con maniche in primo piano, maxi ed a campana, che diventano elemento decorativo dei capi.

Via libera anche ai tessuti naturali ed ai colori “non artificiali” e più soft, come nero, beije e marrone, ma in pole position nella palette dell’estate restano il giallo, il rosso e il bluette, che si indossano dalla testa ai piedi, anche in coordinato con gli accessori.

E sono proprio gli accessori a completare questi total look Cannella, scontati del 30%.
La collezione di accessori le borse di Cannella Primavera-Estate 2017, dall'allure contemporanea e non omologata, è fatta di forme e materiali innovativi.
Le borse sperimentano nuovi manici, in primo piano quelli a cerchio e metallici a catena. Anche i portafogli diventano preziosi, con borchie, applicazioni metalliche ed inserti dorati.
Pochette e clutch, piccole e super-chic, infine si arricchiscono di inserti in eco-pitone e nella versione “metallic”, diventano dei veri e propri gioielli, completando alla perfezione un outfit total black o total white.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Tracce, una nuova alternativa ecologica
TRACCE, UNA NUOVA ALTERNATIVA ECOLOGICA Tracce rappresenta una nuova alternativa, diversa e unica, nella soluzione e completamento di ambienti interni...
Acqua alle Rose festeggia 150 anni
ACQUA ALLE ROSE FESTEGGIA 150 ANNI L’olfatto: il più ...
Banner

GALLERY FOTO VIDEO

François esegue Mi sono innamorato di Te
Banner