FASHION MODA

LA SPOSA 2017? FUORI DA OGNI SCHEMA 

Da sempre i fiori sono considerati quali oggetti ideali per un regalo, per esprimere un pensiero o uno stato d’animo. Lo sposo regala fiori alla sua futura sposa. Le giovani bride tengono strette tra le mani il proprio bouquet scelto con cura e attenzione. Addirittura ogni fiore ha la sua storia e il colore il proprio significato velato.

Da sempre, però, i fiori sono gli elementi più quotati dalla sposa per rendere il proprio matrimonio come una vera e propria favola. I fiori sono un dettaglio importante e particolare per la sposa raffinata e romantica.

Tra i capelli, ricamati sull’abito e il bouquet, i fiori sono da sempre. Ci sono quei colori che coronano il viso della bride, già rilassato e luminoso grazie al make up perfetto per lei. I fiori rendono la donna più radiosa e unica e l’acconciatura diviene così un dettaglio fondamentale per i capelli.

Ci sono diversi modi per sistemare al meglio i capelli e questi vanno scelti con cura in base alla conformazione del viso, allo stile delle nozze e all’abito che si indossa.

Un raccolto può essere sostenuto da un bocciolo o da un filo delicato di fiorellini, una rosa carnosa che viene considerato il fiore romantico per eccellenza, farà divenire la donna una vera principessa delle fiabe.

Se si scarta l’idea del raccolto o del semi raccolto e si opta per un capello sciolto, una coroncina di fiori abbinata al bouquet rimanendo così sempre in tema con il matrimonio.

Diviene così di moda, per la sposa del 2017, il fiore rosa o bianco e per chi vuole azzardare, anche il fucsia non viene escluso dalle scelte delle spose.
Una cornice perfetta che sposa con semplicità e romanticismo quello che è un make up raffinato ed etereo dalle sfumature rosee sia sugli occhi che sulle gote.

Lookmaker: Francesca Beyouty Ragone
Photographer: Michele Petrone
Model: Lyudmyla Masley
Headpiece designer: Antonella Lanzione.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Pasqua: la Settimana Santa a Taranto
PASQUA: LA SETTIMANA SANTA A TARANTO I riti della Settimana Santa a Taranto hanno origine nel XVIII sec. Infatti per quanto riguarda la processione...
Una collezione “Eccentrica”
UNA COLLEZIONE “ECCENTRICA” de GRISOGONO presenta una...
Banner

GALLERY FOTO VIDEO

Cannella Primavera-Estate 2016
Banner