FASHION BELLEZZA

IL BENESSERE DEI CAPELLI ALL'INSEGNA DELLA NATURA 

Il cielo si rasserena, il sole riscalda, la brezza rinfresca e le giornate si allungano... in una parola: estate! La stagione più attesa dell’anno, in cui la frenesia quotidiana rallenta e ci si può concedere una pausa, dedicandosi completamente al relax e al divertimento. Mare, campagna o montagna? Ovunque ci si trovi in vacanza, l’obiettivo è quello di ritagliarsi uno spazio, da condividere con chi più si ama o anche solo per sé stessi, per rigenerare fisico e mente, grazie a un contatto più stretto con la natura.

Natura che diventa una vera e propria alleata di benessere... con i giusti accorgimenti! Sole, vento, salsedine o cloro, infatti, possono trasformarsi da nemici della pelle e dei capelli in veri e propri alleati, grazie a un corretto rituale di bellezza quotidiana.

Questo vale ancora di più se la natura viene racchiusa anche nei prodotti che vengono utilizzati, come quelli della linea Imagea firmata Elgon Green: la soluzione nata per rispettare sia l’ambiente in cui viviamo sia l’innato splendore dei nostri capelli.

Imagea, infatti, è una linea Vegan friendly che prevede attivi di origine vegetale e, in ciascun prodotto, almeno un ingrediente biologico (Proteine dell’Orzo, Estratto di Arancia, Estratto di Melograno) e uno da agricoltura sostenibile che dà sostegno alle comunità rurali in Paesi in via di sviluppo (Olio di melone del Kalahari, Estratto di Riso Viola del Laos, Estratto di Quinoa delle Ande). Senza Sls, Sles, Siliconi, Parabeni, Petrolati, PEG, Cessori di Formaldeide e Coloranti Sintetici, Imagea è anche conforme allo standard Halal, che certifica la mancanza di ingredienti di origine animale e qualsiasi sostanza ritenuta dannosa per la nostra salute.

Fiducia, qualità, sostenibilità, etica e made in Italy sono i cinque valori su cui si basa Imagea, che rappresenta una vera e propria proposta all’insegna della trasparenza delle informazioni, dell’efficacia e della naturalità, non solo per gli ingredienti accuratamente selezionati, ma anche per il packaging, che è stato scelto per garantire il più alto livello di sostenibilità e per ridurre le emissioni di CO2. I flaconi e i vasi utilizzati, infatti, sono in PET riciclato, i tubi e le etichette sono in bioplastica proveniente dalla canna da zucchero, mentre gli astucci sono in carta certificata FSC.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Tracce, una nuova alternativa ecologica
TRACCE, UNA NUOVA ALTERNATIVA ECOLOGICA Tracce rappresenta una nuova alternativa, diversa e unica, nella soluzione e completamento di ambienti interni...
Nuovi colori per l'estate
NUOVI COLORI PER L'ESTATE L’estate si tinge di nuovi co...
Banner

GALLERY FOTO VIDEO

François esegue Mi sono innamorato di Te
Banner